Sabart, una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica, presenta il nuovo decespugliatore ST275-GSL della gamma Oregon® Cordless Tool System con batteria 36V Power NowTM agli ioni di litio. Concepita con tecnologia Premium Cell per assicurare elevate prestazioni, una potenza costante e una durata di lavoro prolungato, garantisce una totale assenza di emissioni e di effetto memoria.
4 volte più silenzioso di una macchina a benzina, il decespugliatore ST275-GSL è leggero (solo 4,3 kg) ed ergonomico. Grazie alla guida laterale flip-down, è una macchina 2-in-1 (decespugliatore/bordatore) che consente di eseguire operazioni di taglio e di bordatura con precisione e potenza.
Punto di forza della macchina è l’innovativo sistema di taglio Gator® SpeedLoad di Oregon®: il sistema, che include una testina e un disco di filo, vanta il caricamentodel filo più veloce sul mercato. Bastano tre mosse (apri la testina, inserisci il disco di filo e chiudi la testina) e in pochi secondi si può proseguire con il lavoro.
Ogni disco rappresenta una carica completa, si può portare comodamente in tasca ed è maneggevole. Le sue dimensioni ridotte consentono di contenere lo spazio in magazzino ed è privo di imballaggio per un minore impatto ambientale.
Il disco, trattato a caldo, consente di dimezzare i costi del filo, estremamente resistente e con una durata fino al doppio di un filo standard. Lo speciale profilo del filo con 5 bordi taglienti assicura un taglio netto e preciso.
Il nuovo decespugliatore ST275-GSL va a completare l’offerta della gamma Oregon® Cordless Tool System con batteria al litio 36V PowerNowTM, che comprende il rasaerba LM300, il soffiatore BL300, le motoseghe CS250 e CS300, i decespugliatori ST250 e ST275, il tagliasiepi HT255, il potatore telescopico PS250 e il faro da lavoro WL275 a LED 10 W.
Black & Decker presenta un tagliabordi, bordatura e rasaerba in un unico utensile
LEGGI L'ARTICOLOFirmata nelle scorse settimane la joint venture che ha portato alla acquisizione di oltre il 50% della fiera colombiana Mueble&Madera da parte di Koelnmesse Gmbh. Una firma che decreta la nascita di un punto di riferimento forte per l’industria del mobile nella Regione andina
LEGGI L'ARTICOLOUna nuova importante acquisizione per l'organizzazione del DIY europea
LEGGI L'ARTICOLOSvitol, iconico marchio di Arexons S.p.A., azienda italiana da quasi 100 anni leader nei prodotti per il fai da te, la cura e la manutenzione dell’auto e l’industria, annuncia la sua presenza al Giro d&a...
LEGGI L'ARTICOLO