EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/06/2012

PRIMA DI PARTIRE

Diesel Power Cleaner By Green Star: mettersi in viaggio per le vacanze estive con un motore in perfetta efficienza !

Prima di affrontare un lungo viaggio è davvero importante avere un motore in perfetta efficienza. Green Star ha nel suo listino un prodotto fondamentale per la “salute” di tutti i motori diesel. Si chiama Diesel Power Cleaner ed è l’alleato di chi desidera avere un propulsore sempre in perfetta efficienza. L’intensa azione di Diesel Power Cleaner, infatti, attacca e dissolve immediatamente tutti i residui depositati nel sistema di iniezione garantendo, inoltre, un funzionamento ottimale dei filtri antiparticolato.

Diesel Power Cleaner facilita l’avviamento a freddo, ottimizza la polverizzazione e la portata del carburante da parte degli iniettori, ripristina la potenza, la resa e le prestazioni tipiche di un motore nuovo permettendo così di risparmiare sul carburante. Usato regolarmente Diesel Power Cleaner abbatte in maniera totale le emissioni nocive – CO-CO2-HC-O2-NOX – e il particolato tipiche di un motore “sporco”, regalando alle nostre città un’aria più pulita. È indicato per veicoli a gasolio, anche con sistemi di alimentazione diretta (common-rail o pompa iniettore) e, naturalmente, anche in caso di presenza di filtro antiparticolato.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/11/2009

VIAGGI SEMPRE PULITI

Pulizia flessibile, anche in auto grazie al nuovo aspiratore Black & Decker

LEGGI L'ARTICOLO

15/01/2015

GRANDE SUCCESSO PER IL CONTEST DI OLIMPIA SPLENDID

#laMIAscelta ha generato più di 2.500 like su Facebook

LEGGI L'ARTICOLO

21/05/2018

GRANDI PROMOZIONI DI PRIMAVERA DA EINHELL!

Fino al 31 luglio Einhell offre a tutti i consumatori due grandi promozioni dedicate agli attrezzi per il giardinaggio e ai tools per il fai da te e l’officina, dai prodotti elettrici e a scoppio fino a quelli a batteria appartenenti al Sistema Power X-Change!

LEGGI L'ARTICOLO

05/07/2011

SEMESTRE IN CRESCITA PER IDROBASE

Il Gruppo Idrobase, costituito da quattro aziende ognuna specializzata in una nicchia del mercato dell’acqua in pressione, chiude il primo semestre 2011 con un +26% rispetto allo stesso periodo del 2010.

LEGGI L'ARTICOLO