EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/06/2012

PRIMA DI PARTIRE

Diesel Power Cleaner By Green Star: mettersi in viaggio per le vacanze estive con un motore in perfetta efficienza !

Prima di affrontare un lungo viaggio è davvero importante avere un motore in perfetta efficienza. Green Star ha nel suo listino un prodotto fondamentale per la “salute” di tutti i motori diesel. Si chiama Diesel Power Cleaner ed è l’alleato di chi desidera avere un propulsore sempre in perfetta efficienza. L’intensa azione di Diesel Power Cleaner, infatti, attacca e dissolve immediatamente tutti i residui depositati nel sistema di iniezione garantendo, inoltre, un funzionamento ottimale dei filtri antiparticolato.

Diesel Power Cleaner facilita l’avviamento a freddo, ottimizza la polverizzazione e la portata del carburante da parte degli iniettori, ripristina la potenza, la resa e le prestazioni tipiche di un motore nuovo permettendo così di risparmiare sul carburante. Usato regolarmente Diesel Power Cleaner abbatte in maniera totale le emissioni nocive – CO-CO2-HC-O2-NOX – e il particolato tipiche di un motore “sporco”, regalando alle nostre città un’aria più pulita. È indicato per veicoli a gasolio, anche con sistemi di alimentazione diretta (common-rail o pompa iniettore) e, naturalmente, anche in caso di presenza di filtro antiparticolato.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/10/2016

Bosch Professional

Tre nuovi utensili multifunzione che garantiscono risultati più precisi, grazie all'innovativo attacco universale Starlock

LEGGI L'ARTICOLO

07/04/2017

CONCORSO BBQ RYOBI®

Inizia al meglio la stagione con Ryobi e partecipa al concorso “Vinci un barbecue!”: acquista un utensile fai da te o giardino dal 1 Aprile al 30 Giugno 2017 e cogli l’opportunità di vincere uno dei 35 fantastici barbecue a gas in stile “vintage”

LEGGI L'ARTICOLO

06/12/2007

“UNA VITE PER LA VITA” DA OBI

Per il quarto anno OBI sostiene la Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma e fa appello ancora una volta alla generosità dei clienti dei 40 punti vendita italiani

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2017

LA PRODUZIONE INCONTRA LA DISTRIBUZIONE A INNOVATION DAY

MADE4DIY -Consorzio Italiano che raggruppa le aziende produttrici del mondo del Bricolage e del Giardinaggio- e SISTEMA -la principale rete italiana di negozi del mondo “brico” hanno stretto un accordo per la realizzazione di INNOVATION DAY

LEGGI L'ARTICOLO