La calzatura antinfortunistica Grisport
“Misano” fa parte della Linea STS (Super Trail System) e, assieme
agli altri modelli “Imola”, “Mugello”, “Adria” e “Monza”, garantisce sicurezza
e comfort. Allo stesso tempo, adeguandosi agli ultimi trend del settore, si
avvicina sempre di più alle caratteristiche di una sneaker da città per quanto
riguarda sportività e leggerezza.
La tomaia è realizzata in vera pelle
scamosciata grigia, di prima qualità, e cordura che, grazie alla nuova
tecnologia costruttiva applicata sulla suola e sul puntale traspirante
in acciaio traforato, è resa unica nel suo genere, anche grazie agli elementi
di sportività e leggerezza che la contraddistinguono.
Grisport “Misano” presenta una suola Vibram
antiscivolo, un sistema “Block-Up” anti-torsione che garantisce il
supporto della caviglia.
I modelli della Linea STS di Grisport adottano, inoltre, un innovativo sistema di chiusura brevettato BOA. Questo sistema, con quasi 14 milioni di utenti in tutto il mondo, sta reinventando il modo di interpretare la calzatura sportiva. Il sistema è resistente, sicuro, comodo, con regolazione rapida e facile da chiudere, aprire e da pulire.
Anche i consumatori con problemi alla vista potranno reperire online tutte le informazioni sull’azienda e i suoi prodotti per la cura della casa
LEGGI L'ARTICOLORIQUALIFICAZIONE ENERGETICA CON APPLICAZIONE DEL CAPPOTTO SU CAPPOTTO ESISTENTE, UNA TECNICA NUOVA E MOLTO EFFICACE
LEGGI L'ARTICOLOAVE presenta una nuova interfaccia domotica che permette di far dialogare il sistema AVEbus con i bus di illuminazione DALI® e DMX-II o DMX512.
LEGGI L'ARTICOLOUna sinergia vincente tra sport e tecnologia: due grandi eccellenze italiane unite per offrire soluzioni che garantiscono performance e protezione non solo in pista, ma anche ai lavoratori che desiderano comfort e sicurezza nel loro outfit professionale.
LEGGI L'ARTICOLO