EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/11/2015

GIARDINAGGIO: BOSCH PUNTA SUL PROFESSIONALE

È stata da poco lanciata una nuova gamma

Il settore del giardinaggio, che già dava grandi soddisfazioni a Bosch, nel 2014 ha registrato una crescita del 10 %. Proprio a fronte di questo incremento, il marchio ha deciso di investire anche nel settore professionale con una nuova gamma di macchine con batteria al litio 36V, tutte tecnologicamente avanzatissime, silenziose e rispettose dell'ambiente.

 

La nuova linea di prodotti comprende rasaerba, decespugliatori, tagliasiepi e soffiatori, oltre a un nuovo modello di idropulitrice. Nel corso di un evento organizzato presso la sede Bosch di Milano sono state illustrate le caratteristiche delle nuove attrezzature, con prove in campo che ne hanno confermato la maneggevolezza, la robustezza e l'effettiva silenziosità durante l'utilizzo. Anche i materiali di costruzione sono tutti molto resistenti, come la scocca in alluminio pressofuso del rasaerba e la scocca in magnesio del tagliasiepe, per macchine resistenti all'acqua e alle intemperie, che assicurano le stesse prestazioni dello scoppio con metà rumore.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/12/2014

PICCOLI CONSORZI CRESCONO

Tra i vantaggi di aggregarsi con altri dettaglianti c’è la possibilità di aumentare il proprio potere contrattuale in fase d’acquisto

LEGGI L'ARTICOLO

29/04/2010

ARPA VENETO SCEGLIE LA CERTIFICAZIONE IMQ

Rilasciato il certificato di sistema di gestione per la qualità
in conformità alla ISO 9001:2008

LEGGI L'ARTICOLO

29/07/2010

JAL GROUP: PRONTI AL RILANCIO CON MITTEL

L’acquisto delle azioni è stato realizzato dalla società “Brands Partners 3 SpA”, veicolo societario italiano controllato al 90% dal fondo Progressio Investimenti II e partecipato dal management del Gruppo JAL con una quota complessiva pari al 10%.

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2013

LEROY MERLIN: NUOVA CAMPAGNA WEB

Dal 15 ottobre sono on air i video a supporto dell'edizione speciale dei corsi di fai da te

LEGGI L'ARTICOLO