EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/11/2015

GIARDINAGGIO: BOSCH PUNTA SUL PROFESSIONALE

È stata da poco lanciata una nuova gamma

Il settore del giardinaggio, che già dava grandi soddisfazioni a Bosch, nel 2014 ha registrato una crescita del 10 %. Proprio a fronte di questo incremento, il marchio ha deciso di investire anche nel settore professionale con una nuova gamma di macchine con batteria al litio 36V, tutte tecnologicamente avanzatissime, silenziose e rispettose dell'ambiente.

 

La nuova linea di prodotti comprende rasaerba, decespugliatori, tagliasiepi e soffiatori, oltre a un nuovo modello di idropulitrice. Nel corso di un evento organizzato presso la sede Bosch di Milano sono state illustrate le caratteristiche delle nuove attrezzature, con prove in campo che ne hanno confermato la maneggevolezza, la robustezza e l'effettiva silenziosità durante l'utilizzo. Anche i materiali di costruzione sono tutti molto resistenti, come la scocca in alluminio pressofuso del rasaerba e la scocca in magnesio del tagliasiepe, per macchine resistenti all'acqua e alle intemperie, che assicurano le stesse prestazioni dello scoppio con metà rumore.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/05/2015

SOSTENIBILITÀ: HENKEL RAGGIUNGE GLI OBIETTIVI IN ANTICIPO

Pubblicato il 24esimo Rapporto per lo Sviluppo Sostenibile

LEGGI L'ARTICOLO

19/04/2013

AREXONS ENTRA NELL'ANTINFORTUNISTICA

L'azienda distribuisce in Italia le scarpe Sparco Teamwork

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2021

Ultimate Access Technologies to unlock your freedom: la nuova brand identity di Iseo

L’azienda ha deciso di ridefinire la propria identità di marca per comunicare al meglio la ricchezza di contenuti ed il valore della propria offerta di prodotti e servizi

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2009

LE CORREZIONI AL TESTO UNICO

Le attese modifiche e i chiarimenti del D.Lgs. 81 del 2008 nel nuovo decreto correttivo: D.Lgs. 106 del 03 agosto 2009.

LEGGI L'ARTICOLO