Il settore del giardinaggio, che già dava grandi soddisfazioni a Bosch, nel 2014 ha registrato una crescita del 10 %. Proprio a fronte di questo incremento, il marchio ha deciso di investire anche nel settore professionale con una nuova gamma di macchine con batteria al litio 36V, tutte tecnologicamente avanzatissime, silenziose e rispettose dell'ambiente.
La nuova linea di prodotti comprende rasaerba, decespugliatori, tagliasiepi e soffiatori, oltre a un nuovo modello di idropulitrice. Nel corso di un evento organizzato presso la sede Bosch di Milano sono state illustrate le caratteristiche delle nuove attrezzature, con prove in campo che ne hanno confermato la maneggevolezza, la robustezza e l'effettiva silenziosità durante l'utilizzo. Anche i materiali di costruzione sono tutti molto resistenti, come la scocca in alluminio pressofuso del rasaerba e la scocca in magnesio del tagliasiepe, per macchine resistenti all'acqua e alle intemperie, che assicurano le stesse prestazioni dello scoppio con metà rumore.
E’ online il BIM di Knauf: esaustivo, completo, facile e veloce, al servizio di chi progetta: "Build better with BIM. Design better with KNAUF”.
LEGGI L'ARTICOLOWürth Italia racconta l’innovazione con una serie di appuntamenti esclusivi riservati ai propri clienti
LEGGI L'ARTICOLOCristian Preiata assume la carica di exhibition manager del Salone Internazionale della Casa
LEGGI L'ARTICOLOCosa c’è di meglio che festeggiare l’arrivo della bella stagione con momenti di convivialità all’aria aperta, durante i quali la preparazione e la cottura del cibo diventano f...
LEGGI L'ARTICOLO