EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/11/2020

Oggi con SILCA S.P.A. diventi Pro

Silca è da sempre sinonimo di servizi duplicazione e di chiavi.  E’ un marchio che si è fatto conoscere, nel mondo, fin dagli esordi.

 Silca è anche una storia lunga e felice, costruita attraverso tante relazioni solide ed interessanti che in Italia si sono sviluppate grazie a clienti, distributori e grossisti appassionati e preparati, capaci soprattutto di evolvere insieme all’azienda e di raccoglierne le sfide.

Sfide che negli anni non sono mancate mai.

Prima fra tutte ad introdurre la duplicazione elettronica, Silca è stata poi antesignana attraverso i suoi prodotti ed i servizi automotive e, oggi, con gli ultimi nati: i servizi digitali. Ciascuno dei questi passaggi ha siglato un punto di svolta anche per l’intero settore e ne siamo orgogliosi

Due chiavi nuove al giorno, centinaia di modelli di duplicatrice diversi, un know-how unico che ha reso possibili relazioni esclusive con la Distribuzione e con i Produttori di Originali sia del settore Automotive che dei produttori di Serrature in Europa.

Siamo un’azienda cui piace mettersi alla prova misurandosi, anche attraverso le certificazioni, innovando i propri processi in modo continuo e mettendoli alla prova. Abbiamo certificato la quasi totalità dei nostri processi e prodotti.

Il prossimo capitolo che vogliamo aprire sarà la digitalizzazione dei processi lavorativi nei punti vendita. Sarà il nostro modo per essere vicini ai nostri clienti aiutandoli a gestire al meglio la professione in una realtà che cambia velocemente. Quest’ultima è una vera sfida, che le distanze obbligate dell’ultimo periodo, hanno reso ancor più utile per ripensare il servizio e la fruizione di informazioni

L’evoluzione digitale di Silca passa attraverso MYKEYS Pro, una piattaforma unica per il nostro settore  che contribuirà al lavoro di duplicatori e specialisti con contributi formativi ed informativi tutti disponibili in un’unica fonte per  consente di accedere online al meglio delle nostre conoscenze e dei nostri prodotti e fare un uso migliore del proprio tempo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/03/2012

DA OBI NUOVE IDROPULITRICI

OBI presenta le nuove proposte di idropulitrici a freddo e a caldo: un modo pratico e veloce per combattere lo sporco!

LEGGI L'ARTICOLO

21/11/2014

PRODOTTI FEIN IN PROMOZIONE

L'offerta riguarda i nuovi set di punte a corona

LEGGI L'ARTICOLO

23/11/2015

DESIGN: IMPORTANTI PREMI PER GEZE

Al sistema ActiveStop il German Design Award e il Silver FocusOpen

LEGGI L'ARTICOLO

20/07/2012

AL VIA IL CONCORSO “RINNOVA LA TUA CASA CON PATTEX”

Pattex lancia il concorso “Rinnova la tua casa con Pattex”: con Millechiodi e Bagno Sano Silicone Facile si può vincere un’imbiancatura di casa o una ristrutturazione del bagno!

LEGGI L'ARTICOLO