EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/11/2020

Oggi con SILCA S.P.A. diventi Pro

Silca è da sempre sinonimo di servizi duplicazione e di chiavi.  E’ un marchio che si è fatto conoscere, nel mondo, fin dagli esordi.

 Silca è anche una storia lunga e felice, costruita attraverso tante relazioni solide ed interessanti che in Italia si sono sviluppate grazie a clienti, distributori e grossisti appassionati e preparati, capaci soprattutto di evolvere insieme all’azienda e di raccoglierne le sfide.

Sfide che negli anni non sono mancate mai.

Prima fra tutte ad introdurre la duplicazione elettronica, Silca è stata poi antesignana attraverso i suoi prodotti ed i servizi automotive e, oggi, con gli ultimi nati: i servizi digitali. Ciascuno dei questi passaggi ha siglato un punto di svolta anche per l’intero settore e ne siamo orgogliosi

Due chiavi nuove al giorno, centinaia di modelli di duplicatrice diversi, un know-how unico che ha reso possibili relazioni esclusive con la Distribuzione e con i Produttori di Originali sia del settore Automotive che dei produttori di Serrature in Europa.

Siamo un’azienda cui piace mettersi alla prova misurandosi, anche attraverso le certificazioni, innovando i propri processi in modo continuo e mettendoli alla prova. Abbiamo certificato la quasi totalità dei nostri processi e prodotti.

Il prossimo capitolo che vogliamo aprire sarà la digitalizzazione dei processi lavorativi nei punti vendita. Sarà il nostro modo per essere vicini ai nostri clienti aiutandoli a gestire al meglio la professione in una realtà che cambia velocemente. Quest’ultima è una vera sfida, che le distanze obbligate dell’ultimo periodo, hanno reso ancor più utile per ripensare il servizio e la fruizione di informazioni

L’evoluzione digitale di Silca passa attraverso MYKEYS Pro, una piattaforma unica per il nostro settore  che contribuirà al lavoro di duplicatori e specialisti con contributi formativi ed informativi tutti disponibili in un’unica fonte per  consente di accedere online al meglio delle nostre conoscenze e dei nostri prodotti e fare un uso migliore del proprio tempo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/11/2014

Un’idea originale per Natale?

REGALA IL GRANDE LIBRO DELLE FERRAMENTA STORICHE AI TUOI MIGLIORI CLIENTI e/o FORNITORI. E' UN VOLUME UNICO NEL SUO GENERE CHE RACCONTA UN PEZZO DI STORIA. UN LIBRO DA COLLEZIONARE E LASCIARE AL...

LEGGI L'ARTICOLO

09/01/2018

NOVITA’ DA BOSCH PROFESSIONAL

Per la prima volta nella gamma da 12 Volt, il rifilatore a batteria e il pialletto a batteria: compatti e maneggevoli, per un controllo ottimale

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2007

2° EDIZIONE DI HENKEL INNOVATION TROPHY

Tutti gli inventori indipendenti potranno proporre la loro idea

LEGGI L'ARTICOLO

31/01/2017

Velvet di HI-MACS®

L’esclusiva paletta di colori ispirata alla bellezza della natura e in grado di esprimere delicate sensazioni tattili, sarà disponibile a partire dal 1 marzo 2017

LEGGI L'ARTICOLO