Silca è da sempre sinonimo di servizi duplicazione e di chiavi. E’ un marchio che si è fatto conoscere, nel mondo, fin dagli esordi.
Silca è anche una storia lunga e felice, costruita attraverso tante relazioni solide ed interessanti che in Italia si sono sviluppate grazie a clienti, distributori e grossisti appassionati e preparati, capaci soprattutto di evolvere insieme all’azienda e di raccoglierne le sfide.
Sfide che negli anni non sono mancate mai.
Prima fra tutte ad introdurre la duplicazione elettronica, Silca è stata poi antesignana attraverso i suoi prodotti ed i servizi automotive e, oggi, con gli ultimi nati: i servizi digitali. Ciascuno dei questi passaggi ha siglato un punto di svolta anche per l’intero settore e ne siamo orgogliosi
Due chiavi nuove al giorno, centinaia di modelli di duplicatrice diversi, un know-how unico che ha reso possibili relazioni esclusive con la Distribuzione e con i Produttori di Originali sia del settore Automotive che dei produttori di Serrature in Europa.
Siamo un’azienda cui piace mettersi alla prova misurandosi, anche attraverso le certificazioni, innovando i propri processi in modo continuo e mettendoli alla prova. Abbiamo certificato la quasi totalità dei nostri processi e prodotti.
Il prossimo capitolo che vogliamo aprire sarà la digitalizzazione dei processi lavorativi nei punti vendita. Sarà il nostro modo per essere vicini ai nostri clienti aiutandoli a gestire al meglio la professione in una realtà che cambia velocemente. Quest’ultima è una vera sfida, che le distanze obbligate dell’ultimo periodo, hanno reso ancor più utile per ripensare il servizio e la fruizione di informazioni
L’evoluzione digitale di Silca passa attraverso MYKEYS Pro, una piattaforma unica per il nostro settore che contribuirà al lavoro di duplicatori e specialisti con contributi formativi ed informativi tutti disponibili in un’unica fonte per consente di accedere online al meglio delle nostre conoscenze e dei nostri prodotti e fare un uso migliore del proprio tempo.
Firmata nelle scorse settimane la joint venture che ha portato alla acquisizione di oltre il 50% della fiera colombiana Mueble&Madera da parte di Koelnmesse Gmbh. Una firma che decreta la nascita di un punto di riferimento forte per l’industria del mobile nella Regione andina
LEGGI L'ARTICOLO
Etichettatura immediata e sicurezza in più
LEGGI L'ARTICOLO
"Grandi sfide meritano grandi campioni”
LEGGI L'ARTICOLO
Honeywell amplia la propria offerta nel mondo dei
dispositivi di protezione individuale
William Hayes nominato Presidente della nuova realtà di DPI combinati