Gli inventori indipendenti di tutto il mondo potranno vedere realizzate le proprie idee grazie a “Henkel Innovation Trophy –Partners in Innovations”. Si tratta della seconda edizione di un concorso organizzato dal gruppo Henkel, che intende dare visibilità e opportunità commerciali all’inventore con la proposta più geniale e creativa. Tutti gli inventori indipendenti potranno proporre i loro design registrati, modelli di utilità e brevetti per prodotti e sistemi produttivi. Le loro idee dovranno collegarsi alle tre aree di businnes di Henkel: Detergenti e prodotti per la pulizia della casa, Cosmetica e Adesivi/Tecnologie. Le iscrizioni al concorso termineranno il prossimo 31 dicembre e tutte le proposte saranno sottoposte a un attento esame da parte di una commissione formata da esperti interni ed esterni all’Azienda che dovranno determinare il contenuto innovativo e il potenziale commercio di ogni condidatura.
(Ferramentaportale.com riproduzione riservata)
Il cambio degli armadi è il momento giusto per scegliere quali capi vanno smessi e quali invece vanno conservati: ecco i consigli per prendersi cura di ciò che resta dalla massima alleata del cambio di stagione
LEGGI L'ARTICOLODal biathlon al salto con gli sci, il Gruppo Hörmann sponsorizza alcune importanti manifestazioni legate agli sport invernali.
LEGGI L'ARTICOLOProsegue l’inarrestabile espansione dell’azienda Hörmann che, da oggi, avrà un avamposto in più anche sul mercato francese.
LEGGI L'ARTICOLOFirmata lettera d’intenti al Global DIY Summit di Lisbona
LEGGI L'ARTICOLO