EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/04/2012

NAPOLI: SEQUESTRATI 87.000 KG DI PELLETS

L'ufficio delle Dogane di Napoli 1 ha compiuto l'imponente sequestro, la merce era stivata in sei container dalla Cina

I funzionari dell’Ufficio Antifrode delle Dogane di Napoli 1, su specifica segnalazione del locale Ufficio Integrato di Analisi dei Rischi e in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza, hanno sequestrato, per traffico illecito di rifiuti, 86.400 Kg di pellets (prodotto utilizzato come combustibile per stufe).
La merce, stivata in sei containers provenienti dalla Cina e destinata ad una società italiana con sede in provincia di Taranto, è stata analizzata dall’Università Federico II di Napoli, che l’ha qualificata come prodotto pericoloso per la salute, in quanto contaminato da sostanze inquinanti, in
difformità a quanto previsto dal D.Lgs 152/2006.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/02/2012

DIY ISLAELIANO A COLONIA

Una delegazione di aziende di DIY proveniente dalla Terra Santa sarà presenta all'INTERNATIONALE EISENWARENMESSE, pad. 4.1

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2015

VIMAR PROTAGONISTA A EUROLUCE

La manifestazione è in programma dal 14 aprile

LEGGI L'ARTICOLO

02/05/2022

Lampada Led Sottocofano Estensibile Magnetica: è la novità FERVI

Versatile, estensibile e regolabile, la lampada led sotto cofano assicura una massima luminosità e si adatta a qualsiasi auto.

LEGGI L'ARTICOLO

07/07/2009

TREMONTI TER: PUNTO DI SVOLTA PER LA MECCANICA

L'80% dei settori che beneficiano della manovra sono rappresentati all'interno di ANIMA

LEGGI L'ARTICOLO