A giugno 2009 CerTO, l’organismo di certificazione di qualità torinese, terrà un calendario di corsi di formazione aziendali incentrati su tematiche quali: sistemi di gestione e controllo della qualità. Organizzato presso le sedi di Torino (Corso Montevecchio 38) e Napoli (Viale della Costituzione-Centro Direzionale - Isola F3) e tenuto da docenti esperti altamente qualificati, ogni corso garantisce un approccio strategico e aziendale offrendo delle competenze innovative su come consolidare, migliorare costantemente e sviluppare in termini competitivi una singola realtà organizzativa.
Si tratta di corsi specializzati dedicati all’approfondimento di alcuni aspetti specifici per una corretta gestione della qualità, con un focus sulla figura dei valutatori interni dei sistemi di qualità e sull’attività relativa al controllo statistico di processo.
I corsi CerTo propongono una gamma di proposte diversificate di formazione avanzata, rivolte soprattutto ai titolari d’azienda, ai responsabili di funzione/processi e agli addetti del settore.
Per venire incontro alle esigenze delle singole aziende, oltre le date prestabilite dei corsi (di seguito calendario dettagliato), CerTo offre la propria disponibilità a tenere le lezioni direttamente presso la sede di lavoro delle imprese, in modo da realizzare un percorso formativo personalizzato (individuale o di gruppo) a livello di tematiche o di sede.
Il calendario completo dei corsi di formazione che, oltre a quelli relativi alla qualità, comprende anche corsi inerenti salute e sicurezza sul lavoro, norme ambientali, automotive e aerospaziale, è disponibile anche sul sito internet www.certo.it (sezione formazione) in cui è possibile iscriversi compilando la scheda accredito on line.
per ulteriori informazioni: www.certo.it /sezione Formazione
In 16 gallerie commerciali un team di esperti di Henkel darà preziose informazioni sulle tecniche di incollaggio e riparazione
LEGGI L'ARTICOLOCOLOR INSIDE è un viaggio nella creatività attraverso il colore, fonte primaria dell’ispirazione per il noto Interior Designer, che porta alla definizione di uno stile abitativo
LEGGI L'ARTICOLOIl tema del concorso fotografico era “il fascino dei congegni di protezione”
LEGGI L'ARTICOLO