EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/02/2014

LE NOVITÀ WIHA IN MOSTRA A COLONIA

L’azienda sarà presente anche alla Mecspe di Parma

Nello stand F1/G2 del padiglione 10.1 del Salone internazionale della Ferramenta di Colonia (in programma dal 9 al 12 marzo), oltre a numerosi prodotti Wiha presenterà anche la linea innovativa di utensili Premium.

Tra questi, anche il tronchese BiCut, grazie a cui, premendo solo un tasto, si riduce della metà la forza da impiegare. Inoltre, BiCut offre il 200% di potenza e il raddoppiamento della forza di taglio. Una funzione completa di tronchese è offerta anche dalla pinza TriCut, con cui è possibile una lavorazione ergonomica e senza fatica di cavi, che così possono essere spellati anche in spazi molto stretti. Alla fiera tedesca Wiha presenterà anche i nuovi portainserti a magazzino: il magazzino a basso ingombro all’interno dell’impugnatura contiene un sistema completo di inserti intercambiabili standard e smilBit. Grazie alla forma ergonomica, è possibile svitare e svitare senza fatica.

Wiha sarà presente anche alla Mecspe di Parma, in calendario dal 27 al 29 marzo: avrà lo stand L72 del padiglione 5.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/04/2025

MAPA SPONTEX PROFESSIONAL TORNA A ISSA PULIRE PER CONFERMARE IL SUO IMPEGNO VERSO L’AMBIENTE

Spontex è riconosciuta sul mercato per essere la creatrice della prima spugna in cellulosa vegetale industriale nel 1932. Infatti, il suo nome è l'unione delle parole inglesi “sponge” (spugna in i...

LEGGI L'ARTICOLO

14/09/2009

TAGLI A MANO LIBERA ANCHE NEL GRES PORCELLANATO

Bosch amplia l’offerta degli utensili per professionisti, introducendo anche sul mercato italiano RotoZip

LEGGI L'ARTICOLO

05/07/2017

La visione di BTicino

Entrée e O-tune i due prototipi che sfidano il futuro dell’IoT

LEGGI L'ARTICOLO

24/07/2023

Fioriv è il rivetto a fiore, ideale per l’edilizia

Studiato da Rivit per il fissaggio di materiali morbidi e compositi, il rivetto Fioriv è la soluzione per fissaggi sicuri e di lunga durata grazie ai quattro punti di pressione.

LEGGI L'ARTICOLO