Nello stand F1/G2 del padiglione 10.1 del Salone internazionale della Ferramenta di Colonia (in programma dal 9 al 12 marzo), oltre a numerosi prodotti Wiha presenterà anche la linea innovativa di utensili Premium.
Tra questi, anche il tronchese BiCut, grazie a cui, premendo solo un tasto, si riduce della metà la forza da impiegare. Inoltre, BiCut offre il 200% di potenza e il raddoppiamento della forza di taglio. Una funzione completa di tronchese è offerta anche dalla pinza TriCut, con cui è possibile una lavorazione ergonomica e senza fatica di cavi, che così possono essere spellati anche in spazi molto stretti. Alla fiera tedesca Wiha presenterà anche i nuovi portainserti a magazzino: il magazzino a basso ingombro all’interno dell’impugnatura contiene un sistema completo di inserti intercambiabili standard e smilBit. Grazie alla forma ergonomica, è possibile svitare e svitare senza fatica.
Wiha sarà presente anche alla Mecspe di Parma, in calendario dal 27 al 29 marzo: avrà lo stand L72 del padiglione 5.
Una gamma completa di caricabatterie e sistemi di avviamento di diversa potenza ed esecuzione, dal più compatto al più performante, utili anche per la ricarica dei propri device elettronici.
LEGGI L'ARTICOLOLa Linea “Active Pro” di Grisport è stata sviluppata per rendere il lavoro più confortevole e, allo stesso tempo, sicuro. Grazie al sistema Active ®, Brevetto dell’azienda di Castelcucco, la composi...
LEGGI L'ARTICOLOLa pandemia ha costretto molte organizzazioni ad annullare o a rimandare eventi e fiere e ha convinto gli organizzatori di fiere ad accelerare il processo di ibridazione tra canale fisico e digitale che era ...
LEGGI L'ARTICOLOIl convegno si terrà venerdì 12 ottobre, dalle 14.00 alle 16.00 presso la Sala 5 - Padiglione A del quartiere fieristico di Modena.
LEGGI L'ARTICOLO