EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/02/2014

LE NOVITÀ WIHA IN MOSTRA A COLONIA

L’azienda sarà presente anche alla Mecspe di Parma

Nello stand F1/G2 del padiglione 10.1 del Salone internazionale della Ferramenta di Colonia (in programma dal 9 al 12 marzo), oltre a numerosi prodotti Wiha presenterà anche la linea innovativa di utensili Premium.

Tra questi, anche il tronchese BiCut, grazie a cui, premendo solo un tasto, si riduce della metà la forza da impiegare. Inoltre, BiCut offre il 200% di potenza e il raddoppiamento della forza di taglio. Una funzione completa di tronchese è offerta anche dalla pinza TriCut, con cui è possibile una lavorazione ergonomica e senza fatica di cavi, che così possono essere spellati anche in spazi molto stretti. Alla fiera tedesca Wiha presenterà anche i nuovi portainserti a magazzino: il magazzino a basso ingombro all’interno dell’impugnatura contiene un sistema completo di inserti intercambiabili standard e smilBit. Grazie alla forma ergonomica, è possibile svitare e svitare senza fatica.

Wiha sarà presente anche alla Mecspe di Parma, in calendario dal 27 al 29 marzo: avrà lo stand L72 del padiglione 5.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/11/2010

NUOVA VITA CON ECOLAMP

Nei primi dieci mesi del 2010 il Consorzio italiano raccoglie oltre mille tonnellate di lampade a basso consumo esauste e supera le 2 mila tonnellate raccolte dall’inizio dell’attività operativa.

LEGGI L'ARTICOLO

30/05/2022

Cashback del “Fai da te”: la nuova iniziativa promozionale Bricolife

Più acquisti, più guadagni!

LEGGI L'ARTICOLO

13/03/2023

Melchioni Ready aggiunge alla gamma DPI i kit anticaduta

L’e-commerce Melchioni Ready amplia la gamma di attrezzature e dispositivi per la protezione del singolo individuo grazie alla collaborazione con l’azienda bergamasca LTF che, in Italia, rapprese...

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2022

L’innovazione tecnologica guida la nuova strategia commerciale Stanley Black & Decker in partnership con i rivenditori

DEWALT, USAG, STANLEY: la migliore soluzione per il cliente finale

LEGGI L'ARTICOLO