A settembre la parola d’ordine è “ottimizzazione” di ogni piccolo spazio a disposizione.
Il rientro dalle vacanze rappresenta l’occasione ideale per sistemare le stanze, gli spazi verdi e rendere ogni ambiente più funzionale, ma anche per mettere ordine negli armadi, organizzando il guardaroba. Un momento, temuto da molti, ma che può diventare divertente e creativo e permette di portare una ventata di novità allo stile dell’intera abitazione.
A partire dalla cabina armadio -che a settembre si rinnova per il cambio di stagione-, grazie all’ampia selezione di complementi Leroy Merlin per ogni tipo di guardaroba: contenitori porta tutto, grucce, stender e indossatori, soluzioni per organizzare i vestiti, armadi in tessuto, tubi appendiabiti e sacchetti per abiti sottovuoto. Tutti accessori che diventano i migliori alleati in termini di ordine e praticità.
Per tutti coloro che desiderano sistemare e riorganizzare l’intera casa, Leroy Merlin offre inoltre molte altre soluzioni pratiche che si adattano ad ogni stile e tendenza: mensole per i libri, mobili componibili per la zona giorno, ma anche bauli, scarpiere e armadi in resina, ideali per il terrazzo o per il garage.
Infine, grazie all’ampia selezione di vernici e smalti, è possibile dare un tocco di colore nuovoanche alle pareti della casa, prediligendo i colori caldi tipici della stagione autunnale come il rosso scuro, l’ocra, il grigio tortora e ilverde chiaro.
Da un sondaggio di IPR Marketing per “Il Sole 24 Ore” sul Piano Casa emerge che il 60% delle famiglie italiane proprietarie di villette (uni e bifamiliari) avrebbe intenzione di effettuare lavori di ampliamento
LEGGI L'ARTICOLODa Meliconi quattro proposte per gestire al meglio i rifiuti domestici
LEGGI L'ARTICOLOUn iniziativa di sostegno per la ricostruzione dell'Abruzzo che le aziende della meccanica italiana hanno presentato in occasione degli stati generali delle costruzioni.
LEGGI L'ARTICOLOInsieme alla qualità, all’ergonomia e alla cura estetico-formale dei prodotti, ELESA colloca tra i primi posti della scala di valori aziendali la sicurezza, progettando elementi idonei all’impiego nei più differenti ambiti industriali, anche ad elevata automazione
LEGGI L'ARTICOLO