La primavera e l'estate sono le stagioni migliori per l'edilizia. Tuttavia, in questi periodi dell'anno le alte temperature rappresentano un problema serio per i lavoratori, che può amplificarsi se si indossano vestiti poco freschi.
“Se non si eseguono lavori in ginocchio e non sussistono rischi di ferite da scintille, oggetti aguzzi e agenti chimici”, spiega Chelsea Preuss, Ufficio Sviluppo Prodotti di Mewa, “nulla vieta di lavorare indossando indumenti più leggeri sulle gambe, usando però una valida crema solare, che protegga dai raggi UV”. In questo senso, sono molto apprezzati gli shorts e i pantaloni a tre quarti, che Mewa offre in un ampio allestimento con il pratico sistema del full-service per le stagioni primavera ed estate.
Le scarpe, però, devono sempre essere chiuse, con una protezione anteriore per le dita, una suola profilata e impenetrabile, che garantisca stabilità su ogni superficie. “Però”, precisa Chelsea Preuss, “non si è obbligati a lavorare con i piedi bollenti, perché le moderne scarpe di sicurezza sono in materiali leggeri e traspiranti”.
I titolari dei negozi sono giunti da tutta Italia per ritirare il premio di Ferramenta 2000
LEGGI L'ARTICOLOUn segnale potivo che fa ben sperare per il futuro
LEGGI L'ARTICOLOAd oggi oltre 250 espositori e più spazio netto venduto
LEGGI L'ARTICOLO
Studio Mario Silvano propone un’opportunità di riflessione sulla vendita per migliorare la propria relazione con il Cliente e i propri risultati sul Mercato.