SKIL continua a presentare gli utensili della GAMMA XP: una serie di elettroutensili sviluppati pensando agli utenti più esigenti, per affrontare ogni tipo di progetto impegnativo.
Gli utensili della Gamma XP offrono prestazioni e durata eccezionali grazie alle loro straordinarie caratteristiche che sono numerose e di livello professionale. Come la TECNOLOGIA ANTI-KICKBACK BRAKE (che disattiva l'utensile in caso di contraccolpo durante l'inceppamento per una maggiore protezione dell'utente), assicurano inoltre un elevato livello di comfort durante gli utilizzi più lunghi, impegnativi e frequenti.
Gli utensili XP sono i più performanti di SKIL, garantiscono risultati professionali e offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo! Il trapano a percussione a batteria «Brushless XP" modello 3085HB è un utensile con caratteristiche tecniche molto elevate che lo rendono una macchina robusta per i professionisti.
È estremamente potente, con una coppia massima di 130 Nm: un elettroutensile da utilizzare per lavori di foratura pesanti come la foratura di calcestruzzo, muratura e materiali da costruzione. È dotato di tre funzioni: avvitamento, foratura e foratura a percussione, in modo da poter essere utilizzato per un'ampia varietà di compiti. Per finire, due marce: alta velocità per la foratura e alta coppia per un'avvitatura potente, il mandrino metallico senza chiave da 13 mm per una presa ottimale della punta e il blocco automatico del mandrino per un cambio rapido e semplice degli accessori.
Lavatelli propone da più di 50 anni una gamma di prodotti in continuo aggiornamento con oltre 400 articoli a catalogo
Palazzetti, azienda leader nel settore del riscaldamento a biomassa, presenta Dorotea, la nuova stufa a legna certificata 5 stelle, progettata per offrire un'esperienza di calore autentico, unendo un desig...
LEGGI L'ARTICOLO
Tondi, Ovali, Quadrati o Rettangolari Neri, Bianchi, Grigi o cromati Pratici, leggeri e funzionali …i tappi a lamelle sono la soluzione migliore per chiudere i tuoi tubolari! ...
LEGGI L'ARTICOLO
Alberto Tacchella, presidente UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, commenta i dati del preconsuntivo 2007
LEGGI L'ARTICOLO