EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/11/2008

OBI APRE A FIDENZA

Un nuovo negozio in Emilia Romagna che si conferma la Regione con il maggior numero di centri OBI in Italia.

Si rafforza la presenza di OBI in Emilia Romagna grazie all’apertura, oggi 27 novembre, di un nuovo punto vendita a Fidenza in provincia di Parma. Salgono così a 8 i negozi nella Regione a insegna OBI specializzati in bricolage e giardinaggio. Il nuovo punto vendita ha una superficie di 5.200 mq, di cui 1.200 di area espositiva esterna dedicata al Giardinaggio, ed è inserito all’interno del “Fidenza Shopping Park”, il polo commerciale destinato a diventare il più grande ed innovativo dell’Emilia Romagna, realizzato seguendo le più avanzate formule urbanistiche ed architettoniche, a sua volta adiacente al più famoso Fidenza Village Outlet Shopping.

Il negozio può contare su uno staff di 45 addetti qualificati al servizio alla clientela, di cui circa un 40% neoassunti ed un 60% ricollocati a Fidenza dal Punto Vendita di Piacenza, che lo scorso settembre è andato completamente distrutto a causa di un grave incendio, e si rivolge ad un bacino d’utenza di circa 42.000 famiglie per un totale di 105.000 abitanti, comprendente le persone che abitano nella cerchia che consente di raggiungere il Negozio entro 20 minuti.

Come per tutti i centri OBI in Italia, anche il nuovo arrivato a Fidenza è suddiviso in 4 distinti mondi: mondo tecnico, garden, abitare e costruire ed offre alla clientela un sistema di navigazione interno che permette di orientarsi con estrema facilità, individuando immediatamente la zona del negozio in cui è collocata la categoria di prodotto desiderata.
Il mondo tecnico, caratterizzato dal colore “blu” ospita tutti i prodotti tecnici come elettroutensili, ferramenta, grandi macchine, autoaccessori, elettricità e pannelli solari, fotovoltaici e termici; il garden, identificato dal “verde” comprende tutto ciò che riguarda il mondo del giardino, dagli attrezzi alle macchine da giardino e ai prodotti per l’irrigazione nonché piante, vasi, serre e arredo esterno.
Il mondo abitare, in cui il “rosso” la fa da padrone, comprende tutti i prodotti più “decorativi” per rinnovare e abbellire la casa, quali arredo bagno e accessori, idraulica, tessuti, illuminazione e casalinghi; infine, il mondo costruire, rappresentato dal colore “grigio” comprende tutti i prodotti per i lavori di “fai da te” più impegnativi, come legno e pannelli, mobili in kit, pavimenti, serramenti e materiali per l’edilizia.

Il nuovo punto vendita in provincia di Parma offre inoltre numerosi servizi gratuiti che danno un valore aggiunto all’ampia offerta OBI, quali il servizio tintometrico per la personalizzazione delle tinte, il taglio legno e bordatura, la progettazione di impianti di irrigazione, la vendita di tessuti, linoleum e moquette al metro. A ciò si aggiungono una serie di servizi a pagamento, quali la consegna a domicilio e il montaggio di casette, box doccia e porte blindate.

Per questa nuova apertura, OBI ha organizzato una serie di iniziative dedicate alla clientela; in particolare una è dedicata ai numerosissimi affezionati clienti di OBI Piacenza che, in attesa di riavere il proprio Negozio OBI nuovamente in città, possono recarsi al punto vendita di Fidenza, beneficiando della promozione “Pedaggio? Omaggio!”.
In pratica, tutti coloro che si recheranno al Box Informazioni con la ricevuta del pedaggio autostrale dal 27 novembre al 31 dicembre 2008, riceveranno un Buono Acquisto pari al doppio dell’importo del pedaggio pagato.

Inoltre anche OBI Fidenza partecipa alla promozione “Contanti e Contenti”, organizzata su tutta la rete vendita OBI ad eccezione dei Negozi di Grosseto, Varna, Bressanone e Bolzano: tutti coloro che faranno acquisti (compresi i prodotti in promozione) per almeno 100 Euro, riceveranno un buono acquisto del valore di 25 Euro spendibile in un acquisto successivo per un importo minimo di 100 Euro.

Ed infine dall’11 dicembre OBI rinnova per Fidenza l’operazione “OBI regala una settimana di vacanza” rivolta ai primi 250 clienti che effettueranno acquisti per almeno 100 Euro. I fortunati clienti potranno usufruire di una vacanza per 2 adulti e 3 bambini in una località a scelta tra quelle presenti sul catalogo del tour operator “Iperclub”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/02/2013

SEBA PRESENTA IL NUOVO PORTALE

Su www.sebagroup.eu non ci sono solo i prodotti a catalogo

LEGGI L'ARTICOLO

22/11/2016

Nuove soluzioni Knauf per l’edilizia moderna

Ancora un primato per il nuovo sistema Aquapanel Outdoor oggi anche senza nastro di armatura, con ciclo di posa più semplice, rapido e conveniente

LEGGI L'ARTICOLO

02/05/2013

MACCHINE UTENSILI: NEGATIVO IL PRIMO TRIMESTRE

Gli ordini, specialmente quelli interni, sono in calo

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2009

L'EUROPA VUOLE PIU' FORMAZIONE PER I LOCKSMITHS

Formazione, specializzazione e certificazione per i serraturieri europei

LEGGI L'ARTICOLO