EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/07/2017

MYFIRE® ACQUISISCE IL MARCHIO GLOBAL RENEWABLES

L’azienda che importa, confeziona e distribuisce pellet in tutta Italia arriva sul mercato sardo attraverso importanti acquisizioni e forte di un’imponente rete logistica, che le permette di diventare sempre più un player globale nel settore del trading delle biomasse da riscaldamento

Perseguendo il proprio obiettivo di diventare leader nazionale nel mercato del pellet, MyFire ha deciso di espandere i propri orizzonti commerciali e logistici acquisendo i marchi Global Renewables, Febo, Jumpel, Global Renewables Canadian Premium e Global Renewables Canadian Power, fortemente affermati in Sardegna e nel Centro e Nord Italia.

Questa operazione consentirà a MyFire di crescere la sua forza e la propria competitività in tutto il territorio italiano.

Dal primo agosto 2017, MyFire sarà quindi presente nella regione sui porti di Oristano e Cagliari, portando sul primo materiale sfuso via nave (come già avviene sui porti di Gaeta, Ravenna e Savona) e, sul secondo, container di prodotto di primissima qualità, seguendo l’elevatissimo standard MyFire, confezionato e proveniente direttamente dal Canada.

Nel porto di Oristano, MyFire conterà su un moderno impianto di confezionamento sul modello di quelli già presenti nei 3 scali citati.

Con l’acquisizione dei marchi di proprietà Global Renewables, la famiglia MyFire crescerà inserendo nella propria gamma 4 nuove referenze: Canadian Premium, Canadian Power, Jumpel, Febo.

Futuro che si prospetta raggiante e pieno di sfide per il team MyFireÒ, che guarda ad esso con il coraggio e l’ambizione di chi vuole lasciare un segno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/03/2015

PIANO D'ESPANSIONE PER BRICOFER

Quest'anno sono previste da 6 a 8 nuove aperture

LEGGI L'ARTICOLO

09/07/2013

PROTAGONISTI A FEREXPO

Lista aggiornata al 5 luglio

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2016

LEROY MERLIN: AL VIA LA FESTA DELLE NOVITÀ

La primavera si veste di nuovo da Leroy Merlin: l’azienda specializzata nel fai-da-te presenta nuovi prodotti e servizi per rinnovare gli ambienti della casa e offrire nuove soluzioni ai propri clienti.

LEGGI L'ARTICOLO

21/11/2019

Nuova riorganizzazione per StanleyBlack&Decker: sarà un fornitore unico più vicino al cliente.

StanleyBlack&Decker annuncia un importante processo di trasformazione della sua divisione commerciale. Il nuovo riassetto strategico consentirà all’azienda di essere più vicina al cli...

LEGGI L'ARTICOLO