EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/07/2017

MYFIRE® ACQUISISCE IL MARCHIO GLOBAL RENEWABLES

L’azienda che importa, confeziona e distribuisce pellet in tutta Italia arriva sul mercato sardo attraverso importanti acquisizioni e forte di un’imponente rete logistica, che le permette di diventare sempre più un player globale nel settore del trading delle biomasse da riscaldamento

Perseguendo il proprio obiettivo di diventare leader nazionale nel mercato del pellet, MyFire ha deciso di espandere i propri orizzonti commerciali e logistici acquisendo i marchi Global Renewables, Febo, Jumpel, Global Renewables Canadian Premium e Global Renewables Canadian Power, fortemente affermati in Sardegna e nel Centro e Nord Italia.

Questa operazione consentirà a MyFire di crescere la sua forza e la propria competitività in tutto il territorio italiano.

Dal primo agosto 2017, MyFire sarà quindi presente nella regione sui porti di Oristano e Cagliari, portando sul primo materiale sfuso via nave (come già avviene sui porti di Gaeta, Ravenna e Savona) e, sul secondo, container di prodotto di primissima qualità, seguendo l’elevatissimo standard MyFire, confezionato e proveniente direttamente dal Canada.

Nel porto di Oristano, MyFire conterà su un moderno impianto di confezionamento sul modello di quelli già presenti nei 3 scali citati.

Con l’acquisizione dei marchi di proprietà Global Renewables, la famiglia MyFire crescerà inserendo nella propria gamma 4 nuove referenze: Canadian Premium, Canadian Power, Jumpel, Febo.

Futuro che si prospetta raggiante e pieno di sfide per il team MyFireÒ, che guarda ad esso con il coraggio e l’ambizione di chi vuole lasciare un segno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/09/2017

NUOVO SERRAMENTO FIRMATO NAVELLO

Seta 2.0 slim è la nuova finestra in legno pensata per aumentare la luce all'interno delle abitazioni, senza però rinunciare ad elevate prestazioni di isolamento termico

LEGGI L'ARTICOLO

02/07/2018

FERRAMENTA MANCINI: SPECIALISTI PER VOCAZIONE

Nel corso degli anni Ferramenta Mancini ha perseguito un percorso di crescita che l’ha portata a specializzarsi nell’offerta di accessori per mobili e, da qualche tempo, anche in articoli per caravan e case mobili

LEGGI L'ARTICOLO

30/05/2024

ISEO ULTIMATE ACCESS TECHNOLOGIES RINNOVA LA SUA OFFERTA CON I DUE COMANDI ESTERNI TRIM DELLA SERIE 94027* E TRIM TRONIC PER DISPOSITIVI ANTIPANICO ED EMERGENZA

I prodotti garantiscono sicurezza, versatilità e una user experience senza pari per una completa libertà di movimento

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2014

AVO, BRAND SEMPRE PIÙ INTERNAZIONALE

Forte di una storia di oltre 70 anni, la Aldo Valsecchi è una realtà sempre più apprezzata anche al di fuori dei confini nazionali

LEGGI L'ARTICOLO