Quando i termosifoni presentano le prime tracce di deterioramento superficiale o cominciano a mostrare i segni del tempo vuol dire che è giunto il momento di rinnovarne l’aspetto estetico.
Prima che l’usura del vivere quotidiano ne comprometta il possibile ripristino è bene intervenire subito, affidandosi a RITOCCO CALORIFERI ELETTRODOMESTICI, il nuovo marker coprente di SARATOGA in grado di coprire abrasioni, graffi e scalfitture in modo rapido e risolutivo.
SARATOGA RITOCCO CALORIFERI ELETTRODOMESTICI, all’apparenza un semplice pennarello di colore bianco, è in realtà un prezioso correttore a base di vernice permanente che agisce sull’imperfezione, fornendo un’azione di rettifica superficiale e di protezione antiruggine estremamente efficaci.
Di colore bianco, insolubile e resistente all’acqua, può essere utilizzato per neutralizzare lievi danni anche sulla superficie smaltata di frigoriferi, lavatrici ed elettrodomestici in genere.
RITOCCO CALORIFERI ELETTRODOMESTICI è distribuito da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano ed è in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.
Insieme al Made in Italy sono queste le caratteristiche che accomunano le cancellate in pannelli elettrosaldati, le reti metalliche in rotoli, i pali di sostegno in profilato T i cancelli, le recinzioni temporanee da cantiere e di sicurezza che rappresentano il core business dell’azienda
LEGGI L'ARTICOLO
Trapano a percussione a batteria «brushless XP» Modello 3085 HB
LEGGI L'ARTICOLO
Una rete capillare con 242 punti di distribuzione per una continua evoluzione del servizio. L’hub di San Miniato innova i flussi distributivi della logistica. La soddisfazione dei clienti, centro dei valori di Cromology
LEGGI L'ARTICOLO
Si è conclusa l’edizione 2017, dove si sono dati appuntamento boscaioli provenienti da tutta Italia. Emak ha sostenuto la manifestazione e ha partecipato alla competizione con il team delle Aquile e le motoseghe professionali Oleo-Mac 962 e Efco 162
LEGGI L'ARTICOLO