EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/10/2018

SARATOGA MARKER COPRENTE PER CALORIFERI ED ELETTRODOMESTICI

Quando i termosifoni presentano le prime tracce di deterioramento superficiale o cominciano a mostrare i segni del tempo vuol dire che è giunto il momento di rinnovarne l’aspetto estetico.

 

Prima che l’usura del vivere quotidiano ne comprometta il possibile ripristino è bene intervenire subito, affidandosi a RITOCCO CALORIFERI ELETTRODOMESTICI, il nuovo marker coprente di SARATOGA in grado di coprire abrasioni, graffi e scalfitture in modo rapido e risolutivo.  

 

SARATOGA RITOCCO CALORIFERI ELETTRODOMESTICI, all’apparenza un semplice pennarello di colore bianco, è in realtà un prezioso correttore a base di vernice permanente che agisce sull’imperfezione, fornendo un’azione di rettifica superficiale e di protezione antiruggine estremamente efficaci.

 

Di colore bianco, insolubile e resistente all’acqua, può essere utilizzato per neutralizzare lievi danni anche sulla superficie smaltata di frigoriferi, lavatrici ed elettrodomestici in genere.

 

RITOCCO CALORIFERI ELETTRODOMESTICI è distribuito da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano ed è in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/06/2010

ISEO SERRATURE PERFEZIONA UN'ACQUISIZIONE STRATEGICA

Dopo l’acquisizione di ATG in Germania, avvenuta nel 2009, il gruppo ISEO mette le basi per creare un polo tecnologico di rilevanza internazionale.

LEGGI L'ARTICOLO

24/10/2014

I GIORNALINI D'AUTUNNO DELLA FRATELLI VITALE

Sono consultabili anche dal sito dell'azienda

LEGGI L'ARTICOLO

15/05/2019

Topiq Sound, la soluzione Knauf per la correzione acustica a soffitto

Frutto dell’innovazione della divisione Knauf Acustika, il nuovo pannello fonoassorbente e fonoisolante si distingue per le sue prestazioni.

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2014

ACCORDO FRA TELLURE RÔTA E UNIMORE

L'azienda e l'università degli Studi di Modena e Reggio Emilia collaboreranno in alcuni progetti

LEGGI L'ARTICOLO