Mercoledì 14 e Giovedì 15 Novembre 2018 Bauwerk, azienda svizzera specializzata nel produzione di parquet a due strati, presenta al pubblico dei professionisti in visita a Architect@Work (MiCo - Milano Congressi, Stand 100) le originali combinazioni di posa di due fra le linee più interessanti per i progettisti: Formpark Quadrato e Rombico.
"Abbiamo deciso di presentare due novità come Formpark Rombico e Quadrato per mettere a disposizione degli architetti tutta la flessibilità e l'originalità dei nostri pavimenti" spiega Luca Stacchiotti, Responsabile Italia Bauwerk "Oltre alle certificazioni e alla qualità naturale del legno, questi nuovi formati garantiscono risultati estetici di grande attualità".
Formpark Rombico è pensato per la posa a spina di pesce francese e per altre 4 diverse combinazioni originali a "zigzag" dove si valorizza il perfetto angolo a 45° delle plance.
Le plance (735 × 130 × 9.5mm), realizzate con la massima precisione nello stabilimento di Sankt Margrethen, sono disponibili nelle varianti Rovere naurale, Rovere Farina e Rovere Mandorla, non bisellato ma spazzolato.
Grazie al rapporto 1:5 le tavole del formato Quadrato (650×130×11mm), prive di bisellatura e spazzolatura, sono disegnate per ottenere 5 combinazioni di posa differenti. Tre le tonalità dell'essenza Rovere: naturale, Crema nella finitura B-Protect® e Rovere fumé.
UNO STORE PIÙ INNOVATIVO E RAGGIUNGIBILE DEDICATO AI PROGETTI DEI SICILIANI
LEGGI L'ARTICOLO
Fino al 31 agosto 2016, i clienti avranno interessanti riduzioni di prezzo o riceveranno in omaggio accessori selezionati acquistando avvitatori a batteria o unità di foratura a corona con base magnetica FEIN
LEGGI L'ARTICOLO
Fratelli Vitale si dimostra, ancora una volta, un’azienda attenta alle esigenze dei rivenditori. Un partner ideale che opera da più di 40 anni conosce bene l'importanza dell'organizz...
LEGGI L'ARTICOLO
Ci sono buone speranze per una ripresa dell'economia e questo deve spingere tutti ad avere un atteggiamento più positivo nei confronti del futuro. Da parte nostra, abbiamo fatto quello che il merc...
LEGGI L'ARTICOLO