Mercoledì 14 e Giovedì 15 Novembre 2018 Bauwerk, azienda svizzera specializzata nel produzione di parquet a due strati, presenta al pubblico dei professionisti in visita a Architect@Work (MiCo - Milano Congressi, Stand 100) le originali combinazioni di posa di due fra le linee più interessanti per i progettisti: Formpark Quadrato e Rombico.
"Abbiamo deciso di presentare due novità come Formpark Rombico e Quadrato per mettere a disposizione degli architetti tutta la flessibilità e l'originalità dei nostri pavimenti" spiega Luca Stacchiotti, Responsabile Italia Bauwerk "Oltre alle certificazioni e alla qualità naturale del legno, questi nuovi formati garantiscono risultati estetici di grande attualità".
Formpark Rombico è pensato per la posa a spina di pesce francese e per altre 4 diverse combinazioni originali a "zigzag" dove si valorizza il perfetto angolo a 45° delle plance.
Le plance (735 × 130 × 9.5mm), realizzate con la massima precisione nello stabilimento di Sankt Margrethen, sono disponibili nelle varianti Rovere naurale, Rovere Farina e Rovere Mandorla, non bisellato ma spazzolato.
Grazie al rapporto 1:5 le tavole del formato Quadrato (650×130×11mm), prive di bisellatura e spazzolatura, sono disegnate per ottenere 5 combinazioni di posa differenti. Tre le tonalità dell'essenza Rovere: naturale, Crema nella finitura B-Protect® e Rovere fumé.
Ecco le novità che tre grandi aziende presenteranno alla quarta edizione dell’evento che si terrà al MiCo Milano Congressi, in Viale Scarampo il 29 e 30 Novembre 2017 dalle ore 13 alle ore 20
LEGGI L'ARTICOLO
Jet A-1 di Magigas è usato dagli elicotteri che svolgono le riprese della corsa rosa
LEGGI L'ARTICOLO
Addio per sempre alla polvere con questo potente aspiratore a batteria per professionisti: autonomia elevata e design estremamente compatto per un vero e proprio piccolo vortice d’aria per l’utilizzo in movimento
LEGGI L'ARTICOLO
La new entry nella famiglia dei Profumatori Solidi POP è Fresh Musk, una fragranza dal profumo fresco che richiama il pulito grazie ai sentori di lino
LEGGI L'ARTICOLO