EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/01/2021

BETA UTENSILI PRESENTA IL CATALOGO GENERALE 2021

Beta Utensili lancia il nuovo Catalogo Generale 2021, che raccoglie l’intera gamma di utensili e strumenti di lavoro destinati ai professionisti di ogni settore.

La gamma Beta è infatti composta da più di 15.000 referenze suddivise in 30 famiglie di prodotto: contenitori, utensili manuali (chiavi di manovra, chiavi dinamometriche, griavite, pinze…), utensili per applicazioni speciali (anticaduta, antiscintilla, Inox, utensili isolati 1000V…), ma anche utensili e strumenti per autoriparazione, motoriparazione e biciclette.

L’offerta è completata da prodotti abrasivi Beta Abrasives, prodotti chimici Beta Chemicals, abbigliamento da lavoro e calzature di sicurezza a marchio Beta Work e accessori per funi a marchio Robur.

Nel 2021 Beta introduce numerose novità di prodotto che soddisfano le esigenze della clientela in termini di funzionalità e qualità: tra questi, sono da segnalare la nuova chiave combinata 42, il giravite Beta evox, la rinnovata pinza 1150 e la gamma Color Code per una rapida identificazione delle impronte e delle misure.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/12/2018

PANDA SAFETY VOLA A DUBAI PER ESSERE PROTAGONISTA AD INTERSEC 2019

Dal 20 al 22 Gennaio PANDA SAFETY sarà a Dubai, Emirati Arabi Uniti, per prendere parte alla 21esima edizione di Intersec che si conferma essere il più importante event...

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2020

Grazie ad Arexons, le colle e i nastri super resistenti Gorilla Glue arrivano sul mercato italiano.

L’azienda italiana sarà distributrice esclusiva per il Bel Paese dei prodotti dell’azienda americana, portandoli sugli scaffali di ferramenta e negozi brico.

LEGGI L'ARTICOLO

18/02/2022

Manital: spazio alla cratività con le maniglie "black and white"

BIMYOU Design: Maurizio Giordano Prodotto: maniglia per porte e per fnestre Materiale: lega di zinco Finiture: cromo lucido, cromo satinato, nickel satinato, bronzato, nei colori bianco e ...

LEGGI L'ARTICOLO

13/01/2015

DAGLI STATI UNITI UN NUOVO MODELLO DI FERRAMENTA

Oltre a un servizio di self service assistito, il futuro dei rivenditori italiani consiste nell’affiancare l’e-commerce alla vendita tradizionale

LEGGI L'ARTICOLO