EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/03/2025

FERVI: due nuovi elettroutensili pronti ad ampliare l’offerta e a semplificare il lavoro dei professionisti

La gamma di elettroutensili FERVI si allarga con due nuovi prodotti pensati per coprire specifiche esigenze professionali: il nuovo miscelatore 1400W e la lucidatrice 1300W

FERVI, azienda operante nel settore della fornitura di macchine, utensili e attrezzature per il settore MRO e per il fai-da-te evoluto, ha ampliato la propria gamma di elettroutensili con due nuovi prodotti progettati per migliorare l'efficienza e la precisione nelle operazioni di miscelazione e lucidatura: il miscelatore 1400W 140mm e la lucidatrice 1300W 150mm. 

Il nuovo miscelatore da 1400W (Art. FFMI14003V-K) è lo strumento ideale per miscelare materiali come vernici, malte e colle. Grazie alle due velocità a vuoto (0-480 giri/min e 0-800 giri/min), consente un’ampia versatilità di utilizzo, mentre l’attacco M14 lo rende compatibile con fruste fino a 140 mm di diametro, garantendo prestazioni elevate e adattabilità a diverse esigenze di lavoro.

L’attrezzo è inoltre dotato di partenza graduale e velocità variabile per un controllo ottimale del processo di miscelazione, pratico selettore di velocità per adattarsi a materiali diversi, funzione di blocco per un’attività continua senza affaticare l’operatore e un’impugnatura ergonomica morbida per un maggiore comfort durante l’uso prolungato.

La nuova potente lucidatrice da 1300W (Art. FFOP16003V-K) è progettata per offrire una finitura impeccabile su tutte le superfici (carrozzerie, chassis, pavimenti, rivestimenti). Con una velocità regolabile tra 400 e 3000 giri/min, permette di lavorare con precisione su diversi materiali. L’attacco M14 e il supporto per piattelli fino a 180 mm assicurano massima compatibilità e versatilità, con la possibilità di utilizzarla anche per le operazioni di smerigliatura con gli appositi accessori.

Le caratteristiche principali includono un sistema a velcro per un cambio rapido degli accessori, una funzione lock-on per un funzionamento continuo senza interruzioni, un blocco dell’albero per una sostituzione facile e veloce dei dischi, un mantenimento della velocità costante anche sotto carico per risultati uniformi, ma con la possibilità di variare la velocità per un controllo preciso in ogni applicazione.





ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/11/2019

A Natale con BLACK+DECKER regali la fantasia e la voglia di fare!

Natale è tempo di regali. Nella gamma BLACK+DECKER trovi quello giusto per aiutare i tuoi cari a realizzare i progetti per l’anno nuovo! Un regalo BLACK+DECKER sorprende chi lo riceve e stimola ...

LEGGI L'ARTICOLO

09/10/2013

IVA AL 22%: COSA DEVONO FARE I PROFESSIONISTI

Un comunicato dell'Agenzia delle Entrate chiarisce come gli operatori devono adeguarsi all'aumento dell'imposta

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2017

Novità garden

Fiskars amplia la gamma di prodotti per il giardinaggio presentando la nuova linea di forbici by-pass e cesoie PowerGear™ X: più potenza e meno fatica in giardino

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2011

LEROY MERLIN INAUGURA A GENOVA IL PIU' GRANDE PDV LIGURE

Il 23 marzo Leroy Merlin apre le porte del nuovo punto vendita di Genova.

LEGGI L'ARTICOLO