Wedi ha scelto ARCHITECT@WORK – a MiCo Milano Congressi, Mercoledì 14 e Giovedì 15 Novembre (Stand 39) – per presentare al pubblico specializzato le ultime innovazioni nel campo della progettazione smart.
Per l’azienda tedesca, leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno, la fiera sarà l’occasione per mettere in mostra materiali e tecnologie che semplificano le realizzazioni più originali.
Leggeri, robusti e impermeabili, i pannelli Wedi in polistirene estruso si installano in velocità e possono essere rivestiti con mosaici o piastrelle subito dopo la posa perché pre-rasati.
Agli elementi prefabbricati già presenti in catalogo, l'azienda tedesca affianca inoltre un servizio di consulenza che accompagna progettisti e architetti nella realizzazione di soluzioni su misura per rispondere al meglio a tutte le esigenze.
Peraltro i pannelli Wedi si possono sagomare facilmente con un semplice cutter, rendendo la realizzazione di una piccola SPA un progetto davvero alla portata di tutti, anche in ambito residenziale.
Le soluzioni collaudate Wedi possono inoltre integrare tutte le fasi più complesse della posa, come il calcolo della pendenza o il montaggio dello scarico. Kit completi arricchiti da una guida per l'installazione passo-passo e progettati per adattarsi efficacemente ad ogni bagno.
Grazie alla loro flessibilità i pannelli Wedi possono essere impiegati anche nelle altre stanze della casa, per costruire una libreria o un mobile dal design particolare, ma anche una cucina in sostituzione di muratura e cartongesso.
Con un pregio ulteriore: il ridotto peso sulla soletta, un aspetto particolarmente importante in alcuni edifici storici.
Stanley® FatMax® presenta una nuova generazione di smerigliatrici angolari dotate di interruttore No-Volt per prevenire le partenze accidentali e assicurare così maggior controllo e sicurezza
LEGGI L'ARTICOLOQueste scarpe resistono alle alte temperature per contatto
LEGGI L'ARTICOLO
Aprimatic annuncia le nuove giornate dei corsi di formazione e aggiornamento, dedicate a progettisti e installatori.
Il primo appuntamento è fissato per il 24 Giugno, con un incontro sull’installazione dei cancelli, mentre il 25 giugno la giornata di aggiornamento professionale sarà dedicata all’installazione di porte automatiche.