EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/11/2018

WEDI AD ARCHITECT@WORK MILANO

Wedi ha scelto ARCHITECT@WORK – a MiCo Milano Congressi, Mercoledì 14 e Giovedì 15 Novembre (Stand 39) – per presentare al pubblico specializzato le ultime innovazioni nel campo della progettazione smart.
Per l’azienda tedesca, leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno, la fiera sarà l’occasione per mettere in mostra materiali e tecnologie che semplificano le realizzazioni più originali.

Leggeri, robusti e impermeabili, i pannelli Wedi in polistirene estruso si installano in velocità e possono essere rivestiti con mosaici o piastrelle subito dopo la posa perché pre-rasati.
Agli elementi prefabbricati già presenti in catalogo, l'azienda tedesca affianca inoltre un servizio di consulenza che accompagna progettisti e architetti nella realizzazione di soluzioni su misura per rispondere al meglio a tutte le esigenze.
Peraltro i pannelli Wedi si possono sagomare facilmente con un semplice cutter, rendendo la realizzazione di una piccola SPA un progetto davvero alla portata di tutti,  anche in ambito residenziale.
Le soluzioni collaudate Wedi possono inoltre integrare tutte le fasi più complesse della posa, come il calcolo della pendenza o il montaggio dello scarico. Kit completi arricchiti da una guida per l'installazione passo-passo e progettati per adattarsi efficacemente ad ogni bagno.

Grazie alla loro flessibilità i pannelli Wedi possono essere impiegati anche nelle altre stanze della casa, per costruire una libreria o un mobile dal design particolare, ma anche una cucina in sostituzione di muratura e cartongesso.
Con un pregio ulteriore: il ridotto peso sulla soletta, un aspetto particolarmente importante in alcuni edifici storici.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/10/2010

IN FRANCIACORTA IL MEETING ISEO FOR YOU

Si è conclusa, con entusiasmo e soddisfazione, la convention di due giorni organizzata da ISEO con i centri di servizio ISEO for YOU, una rete di specialisti al servizio della sicurezza, dislocati sul territorio nazionale.

LEGGI L'ARTICOLO

31/10/2019

CISA e Nuki insieme per una home living experience sempre più smart e connessa.

Grazie all’accordo tra CISA e l’emergente startup austriaca, i proprietari di casa potranno disporre di nuove e innovative soluzioni per rendere sicura la propria dimora e al tempo stesso garanti...

LEGGI L'ARTICOLO

11/04/2018

FERVI IN BORSA: UNA NUOVA SFIDA

Dal 27 marzo 2018, Fervi SpA è stata ammessa alla quotazione sul mercato AIM Italia gestito da Borsa Italiana. Fervi è la prima azienda italiana del nostro settore ad essersi affacciata al mercato di Borsa

LEGGI L'ARTICOLO

04/09/2019

LA NOSTRA ENERGIA PER LA LORO ALLEGRIA

VARTA sostiene la terapia ricreativa di bambini affetti da gravi patologie, ospiti di Dynamo Camp.

LEGGI L'ARTICOLO