Aprirà i battenti il 19 per chiudere il 22 di gennaio la prima edizione di Homi, fiera legata al mondo della casa e della persona, che raccoglie il testimone del Macef e in cui saranno presentate le dieci dimensioni del vivere e dell'abitare.
Molti di questi settori (Living Habits, in cui confluiranno Tavola & cucina e Decorazione, Home wellness, Fragrance & personal care, Fashion & juwels, Gift & events, Kid style, Hobby & work e Concept Lab) sono ripresi e rivisti secondo nuovi modelli espositivi da quelli del Macef. Due le novità, collegate ai nuovi stili di vita: i settori Home textile e Garden & outdoor.
La batteria DEWALT POWERSTACK™ 18V, grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia, garantisce il 50% in più di potenza1 ed è il 25% più compatta2
LEGGI L'ARTICOLO
Gli strumenti da taglio dell'azienda giapponese sono realizzati con materiali di prima qualità
LEGGI L'ARTICOLO
Alla manifestazione hanno partecipato più di 1.200 visitatori
LEGGI L'ARTICOLO
“Lo scontrino ti premia” e Raccolta Punti “Più punti più premi” sono le nuove occasioni lanciate dal Consorzio BricoLife per trasformare gli acquisti in premi
LEGGI L'ARTICOLO