EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/10/2013

A HOMI LE DIECI DIMENSIONI DEL VIVERE E DELL'ABITARE

La manifestazione, che raccoglie l'eredità del Macef, si svolgerà alla Fiera Milano dal 19 al 22 gennaio

Aprirà i battenti il 19 per chiudere il 22 di gennaio la prima edizione di Homi, fiera legata al mondo della casa e della persona, che raccoglie il testimone del Macef e in cui saranno presentate le dieci dimensioni del vivere e dell'abitare.

Molti di questi settori (Living Habits, in cui confluiranno Tavola & cucina e Decorazione, Home wellness, Fragrance & personal care, Fashion & juwels, Gift & events, Kid style, Hobby & work e Concept Lab) sono ripresi e rivisti secondo nuovi modelli espositivi da quelli del Macef. Due le novità, collegate ai nuovi stili di vita: i settori Home textile e Garden & outdoor.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/04/2024

Hörmann proporrà a TRANSPOTEC LOGITEC 2024 le più avanzate soluzioni per l’industria e la logistica.

Leader europeo nel settore delle chiusure, Hörmann prenderà parte a TRANSPOTEC LOGITEC presentando una serie di tecnologie brevettate, tra cui la pedana di carico a spondina telescopica HTL2 ISO ad alta coibentazione termica.

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2013

BOSCH-DUCATI, BINOMIO DI SUCCESSO

Elettroutensili efficienti sono indispensabili nel box della MotoGP

LEGGI L'ARTICOLO

06/09/2019

STOP ALLE FORMICHE CON ORPHEA® PROTEZIONE CASA

Un’esca dalla formula innovativa che si aggiunge alla numerosa famiglia di insetticidi.

LEGGI L'ARTICOLO

27/09/2019

CRYSTAL BOX, LA NOVITA' DI MOBIL PLASTIC

Mobil Plastic, azienda storica di stampaggio di materie plastiche, ha deciso di introdurre una novità che ha tutte le caratterisctiche per rinnovare il settore, ormai statico, dello storage.

LEGGI L'ARTICOLO