Black & Decker presenta due nuovi modelli di elettrosega a catena che soddisferanno appieno le tue esigenze di taglio e potatura. Le nuove elettroseghe sono facili da usare, estremamente maneggevoli e potenti. Sono indicate sia per i lavori di precisione sia per quelli che richiedono maggior sforzo.
Il motore, completamente rinnovato, ti dà ancora più potenza e maggiore resistenza sotto sforzo. Un esempio? I suoi ingranaggi in metallo sono fatti per una maggiore durata del motore e per massimizzare le performance.
Grazie al potente motore da 1900 watt e alla barra di 35-40 cm (a seconda del modello), le nuove elettroseghe assicurano ottimi risultati sia per tagli verticali che orizzontali. Inoltre, la velocità della catena di 9,5 m/s consente tagli netti e precisi, mentre gli arpioni di ancoraggio in ferro danno una maggiore stabilità. In più, i nuovi modelli non necessitano di particolare manutenzione perché vengono lubrificati automaticamente. E’ sufficiente controllare il livello attraverso il pratico, e facilmente accessibile, serbatoio dell’olio trasparente.
Oltre ad un meccanismo semplicissimo per cambiare la catena, l’elettroseghe Black & Decker sono fornite di una manopola per il tensionamento automatico e di un’etichetta con chiare e semplici icone indica il grado di tensionamento della catena. Niente è lasciato al caso: i prodotti sono curati fin nei minimi dettagli.
L’elettroseghe sono complete anche dal punto di vista della sicurezza. E’ stato predisposto un freno di sicurezza immediato in grado di arrestare la catena in soli 0,15 secondi. Per capire in un attimo in quale modalità si trova l’elettrosega poi, è sufficiente un’occhiata alle icone di riferimento.
Dal design bilanciato e funzionale l’elettrosega è dotata di un’impugnatura con inserti in gomma che garantisce una presa ferma e la massima comodità nell’utilizzo. Il corpo macchina è stato progettato in modo che si possa appoggiare in modo stabile, così da cambiare la catena con più facilità.
Per la potatura di alberi, la sfoltitura di rami, per il taglio di legna da ardere o di assi affidati alle nuove elettoseghe Black & Decker: l’evoluzione della qualità.
Germania, Svizzera Croazia e Francia confermano la forza dell’export italiano verso l’estero. I numeri indicano un trend positivo per il 2019
LEGGI L'ARTICOLOA partire da settembre, la Regione Lombardia finanzierà progetti quadro volti a cogliere i fabbisogni formativi aziendali per rafforzare la professionalità dei lavoratori e favorire la crescita e la competiti...
LEGGI L'ARTICOLOLa collaborazione tra Manital e l'architetto Mario Mazzer inizia nel 2008 con la realizzazione di due maniglie, Preso e Spoon. Da qui l'intesa è cresciuta e si è consolidata negli anni,...
LEGGI L'ARTICOLO4 palette per differenti destinazioni d’uso, 12 abbinamenti e 40 colori abilmente selezionati.
LEGGI L'ARTICOLO