EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/10/2007

DOMANI BRICO IO APRE A PALERMO

Il 18 ottobre prossimo la rete di vendita di Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, si arricchirà di un nuovo negozio in franchising

Il nuovo centro del fai da te siciliano fa capo all’affiliato Centers Cross del Gruppo Ferrigno, già titolare dei Brico Io di Rende (Cs) e di Licata (Ag). Saliranno così a tre i punti vendita Brico Io in Sicilia (il terzo punto vendita sull’isola, pure in affiliazione, è quello di Ragusa). La catena conterà quindi complessivamente 80 centri Brico Io attivi sul territorio nazionale, dei quali 61 in franchising e 19 a gestione diretta.
Più in dettaglio, il Brico Io di Palermo è uno shop in shop, in quanto occupa 1.000 mq dell’area di vendita di un locale di 2.200 mq, che ospita anche un grande magazzino Centergross. Attraversati i vari reparti del grande magazzino, il cliente accede all’area espositiva dedicata a Brico Io, che presenta un lay out grossomodo a forma di ferro di cavallo, organizzato in 12 reparti. Il nuovo Brico Io propone un assortimento completo di articoli per il fai da te, per circa 25mila referenze sia di marca, sia a marchio commerciale Brico Io Selection sia a marchio esclusivo Brikstein nel settore degli elettroutensili di qualità, ma a prezzi competitivi.
La clientela del nuovo Brico Io siciliano avrà a sua disposizione i servizi di taglio legno gratuito, tintometro, cornici su misura, taglio tovagliati, pizzi, corde, reti e cavi elettrici, preventivi gratuiti, accettazione carte di credito e bancomat, finanziamenti per acquisti rateali, consegna a domicilio e vendita a catalogo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/04/2018

GREEN ALLEY AWARD 2018

Imprenditori e startup dell'economia circolare hanno la possibilità di presentare le loro idee di business. ERP - European Recycling Platform e Landbell Group incoraggiano le giovani imprese a competere con i propri progetti e tecnologie: bando aperto fino al 1° luglio 2018

LEGGI L'ARTICOLO

25/03/2010

UCIMU PROTAGONISTA DI IN-TIME

Obiettivo primario di IN-TIME è ridisegnare il rapporto di fornitura in funzione delle peculiarità organizzative delle imprese partner, oggi strutturate secondo un modello (la rete di produzione non gerarchica) che, spesso, è causa di inefficienze e ritardi delle consegne

LEGGI L'ARTICOLO

27/04/2015

FERROFORMA: QUASI TUTTO ESAURITO

Già prenotato più del 90% dello spazio espositivo

LEGGI L'ARTICOLO

12/10/2009

TUTTO PER PIASTRELLISTISTI

Quattro seghe a tazza e il seghetto a spirale RotoZip RZ5: un kit per tagli a secco precisi e a mano libera

LEGGI L'ARTICOLO