Il nuovo centro del fai da te siciliano fa capo all’affiliato Centers Cross del Gruppo Ferrigno, già titolare dei Brico Io di Rende (Cs) e di Licata (Ag). Saliranno così a tre i punti vendita Brico Io in Sicilia (il terzo punto vendita sull’isola, pure in affiliazione, è quello di Ragusa). La catena conterà quindi complessivamente 80 centri Brico Io attivi sul territorio nazionale, dei quali 61 in franchising e 19 a gestione diretta.
Più in dettaglio, il Brico Io di Palermo è uno shop in shop, in quanto occupa 1.000 mq dell’area di vendita di un locale di 2.200 mq, che ospita anche un grande magazzino Centergross. Attraversati i vari reparti del grande magazzino, il cliente accede all’area espositiva dedicata a Brico Io, che presenta un lay out grossomodo a forma di ferro di cavallo, organizzato in 12 reparti. Il nuovo Brico Io propone un assortimento completo di articoli per il fai da te, per circa 25mila referenze sia di marca, sia a marchio commerciale Brico Io Selection sia a marchio esclusivo Brikstein nel settore degli elettroutensili di qualità, ma a prezzi competitivi.
La clientela del nuovo Brico Io siciliano avrà a sua disposizione i servizi di taglio legno gratuito, tintometro, cornici su misura, taglio tovagliati, pizzi, corde, reti e cavi elettrici, preventivi gratuiti, accettazione carte di credito e bancomat, finanziamenti per acquisti rateali, consegna a domicilio e vendita a catalogo.
Ecco la nuovissima serie civile AVE progettata per ridurre i costi e garantire la massima flessibilità con design e tecnologie adatti ad ogni esigenza
LEGGI L'ARTICOLODa oltre 150 anni Stahlwille consolida la propria posizione di azienda leader nel settore del serraggio controllato e dei sistemi di verifica e taratura degli utensili dinamometrici. Il 17 Ottobre 2017 &...
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda contribuirà alla creazione di un super computer
LEGGI L'ARTICOLO