Assa Abloy Entrance System, azienda del gruppo multinazionale di Assa Abloy, ha scelto UCCT come associazione di riferimento per il settore delle chiusure tecniche in Italia.
Nel nostro Paese, l'azienda opera con i marchi Albany, Besam e Crawford. Dal gennaio scorso anche Ditec Team è entrata a far parte di Assa Abloy Entrace System; si sono così riunite sotto un'unica organizzazione le realtà del gruppo che operano nel canale diretto. L'amministratore delegato Zeno Fontana spiega i motivi per cui Assa Abloy Entrace System è entrata in UCCT: “Con la nuova ristrutturazione dell'azienda eravamo alla ricerca di una realtà associativa che conoscesse il mercato italiano e le sue peculiarità e che sapesse dialogare con i gruppi stranieri. Abbiamo riscontrato che UCCT, con i lavori e i collegamenti che ha a livello europeo tramite EDSF (European Door and Shutter Federation, ndr), ha mostrato di poter coinvolgere direttamente la casa madre in tematiche normative e tecniche a livello internazionale. Un'altra ragione che ci ha spinto a questa scelta è il network molto qualificato di installatori e manutentori presente in associazione, che è una risorsa preziosissima a cui attingere e con cui confrontarsi”.
Boero, punto di riferimento per progettisti e architetti in tema di colore, mette a servizio della città di Casale Monferrato la sua lunga esperienza professionale nell’analisi del contesto urba...
LEGGI L'ARTICOLOLa crisi si è fatta sentire e l'anno chiude con un pesante segno negativo: -30% la produzione dell’industria italiana costruttrice di macchine utensili, robot e automazione negative le previsioni 2010.
LEGGI L'ARTICOLOTanti i modelli sotto la luce dei riflettori
LEGGI L'ARTICOLODal nastro per sarti ai misuratori laser una storia di successi lunga ben 85 anni durante i quali qualità e tecnologia sono divenuti sinonimi della precisione firmata Medid
LEGGI L'ARTICOLO