Due sono le nuove finiture, BRONZO SCURO e TITANIUM, che vanno ad aggiungersi alle trentuno già disponibili on demand che lo storico marchio da sempre mette a disposizione per tutte le maniglie a catalogo.
Un’altra significativa novità riguarda la nuovissima rosetta fine disponibile sia per maniglia da porta, spessore 5 mm, sia per maniglia da finestra FRS e FRS SIC con sicurezza, spessore 6,5 mm, che può essere applicata alle principali collezioni di maniglie Valli&Valli e Fusital: un nuovo dettaglio estetico che rende ogni maniglia ancora più raffinata.
Versatilità e resistenza: sono le caratteristiche dei maniglioni trasversali Valli&Valli e Fusital, altra importante new entry che fa la propria apparizione al MADE. I maniglioni Valli&Valli e Fusital si distinguono dalle altre soluzioni presenti sul mercato grazie a una caratteristica singolare e significativa: la possibilità di adeguare la loro lunghezza a seconda delle necessità. Ciò consente di superare la problematica legata alle misure di porte e infissi e di adattare i maniglioni a qualsiasi situazione o esigenza.
I maniglioni sono realizzati sia in ottone, sia in acciaio, materiali che assicurano elevate prestazioni di resistenza agli agenti atmosferici; inoltre possono essere installati singolarmente o in coppia e sono disponibili nelle medesime finiture proposte per l’intera collezione di maniglie da porta a catalogo Valli&Valli e Fusital.
Nel mare di Valencia lo scorso febbraio il trimarano statunitense BMW Oracle ha sfidato e battuto la svizzera Alinghi nella 33 America’s Cup.
LEGGI L'ARTICOLOGrande successo per l'iniziativa di Obi a favore della Fondazione per la Lotta al Neuroblastoma
LEGGI L'ARTICOLO“La sostenibilità unisce aspetti come la protezione dell'ambiente, la tecnologia e l'innovazione con il successo economico e la responsabilità sociale. Vediamo l'interazione di questi aspe...
LEGGI L'ARTICOLOA marzo la 40° edizione di MCE Mostra Convegno Expocomfort
LEGGI L'ARTICOLO