Un imponente albero di Natale interattivo, realizzato con un sistema di ponteggio multi direzionale, allestito con 2.000 piante e 3 terrazze panoramiche a diverse altezze. Dopo l’inaugurazione del mese scorso, N’Albero sarà il fulcro delle festività partenopee, un vero e proprio polo ricettivo, che ospiterà mostre, spettacoli, installazioni e rimarrà accessibile fino all’8 marzo 2017.
Nella zona ristorante, la collaborazione tra Membrini Srl di Napoli e KE Protezioni Solari con l’installazione di 8 pergole GENNIUS A3. Una soluzione che risponde all’esigenza del committente di coprire gli spazi interessati, ma non solo, anche di caratterizzarli per stile e design. Il telo a scorrimento di copertura delle strutture, infatti, è in cristal trasparente: questa assoluta particolarità consentirà agli ospiti di sostare sotto la pergola completamente protetti, anche la sera, godendo così di una vista stupenda sul golfo partenopeo, sul Vesuvio e il cielo stellato.
Un’ulteriore dimostrazione di come le pergole GENNIUS siano progettate pensando al miglior dialogo possibile tra forme architettoniche ed esigenze funzionali. Con questa referenza di sicuro prestigio, KE rinforza la sua posizione, approcciando il mercato domestico come un player in grado di offrire un supporto integrato anche nella gestione di progetti “non standard”.
È studiato per la protezione di strutture e superfici soggette alla presenza di semi e radici. Cui offre una eccellente protezione contro acqua, umidità e azioni meccaniche. In più, è pronto all’uso e facile da posare.
LEGGI L'ARTICOLODalle piattaforme petrolifere alla prefabbricazione, dai trasporti speciali alle casseforme, dalla miniera alle ferrovie… Non esistono limiti alle applicazioni dei golfari Cartec 810 H.Q.E. di Stamperia Carcano Giuseppe Spa.
LEGGI L'ARTICOLOOltre 5.000 prodotti in pronta consegna e tanti servizi pensati per artigiani e professionisti locali
LEGGI L'ARTICOLOTale piattaforma gestirà il fine vita di elettroutensili e batterie
LEGGI L'ARTICOLO