Un imponente albero di Natale interattivo, realizzato con un sistema di ponteggio multi direzionale, allestito con 2.000 piante e 3 terrazze panoramiche a diverse altezze. Dopo l’inaugurazione del mese scorso, N’Albero sarà il fulcro delle festività partenopee, un vero e proprio polo ricettivo, che ospiterà mostre, spettacoli, installazioni e rimarrà accessibile fino all’8 marzo 2017.
Nella zona ristorante, la collaborazione tra Membrini Srl di Napoli e KE Protezioni Solari con l’installazione di 8 pergole GENNIUS A3. Una soluzione che risponde all’esigenza del committente di coprire gli spazi interessati, ma non solo, anche di caratterizzarli per stile e design. Il telo a scorrimento di copertura delle strutture, infatti, è in cristal trasparente: questa assoluta particolarità consentirà agli ospiti di sostare sotto la pergola completamente protetti, anche la sera, godendo così di una vista stupenda sul golfo partenopeo, sul Vesuvio e il cielo stellato.
Un’ulteriore dimostrazione di come le pergole GENNIUS siano progettate pensando al miglior dialogo possibile tra forme architettoniche ed esigenze funzionali. Con questa referenza di sicuro prestigio, KE rinforza la sua posizione, approcciando il mercato domestico come un player in grado di offrire un supporto integrato anche nella gestione di progetti “non standard”.
OSRAM presenta la gamma LED Retrofit: il vintage che rivive in chiave LED
LEGGI L'ARTICOLO
Il Consorzio decide di attivare un nuovo canale di raccolta per gli installatori
che non raggiungono i 100 chilogrammi di sorgenti luminose esauste
Il mondo della ferramenta si è dato appuntamento all’International Eisenwarenmesse dove 2700 aziende hanno rappresentato 50 Paesi. Commenti positivi e fiducia per il futuro, queste le “sensazioni” delle molte aziende italiane presenti
LEGGI L'ARTICOLO
L’italianissima Lampa e Turtle Wax, il colosso americano leader mondiale nel mercato della cura dell’auto, celebrano l’ottavo anno di collaborazione
LEGGI L'ARTICOLO