EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/03/2025

FERVI porta avanti il suo sostegno al team Go Eleven nel mondiale Superbike 2025

Prosegue anche per il 2025 la collaborazione tra FERVI e Go Eleven: l’azienda di Vignola fornirà attrezzature per il box di gara e vedrà il proprio logo su tute e mezzi del team. Un impegno che rafforza il legame tra FERVI e il mondo delle competizioni ad alta velocità.

Prosegue la collaborazione tra FERVI, azienda emiliana operante nel settore della fornitura di attrezzature per i professionisti della manutenzione e riparazione, con il mondo delle due ruote da competizione in pista. Anche per la stagione 2025 infatti, FERVI conferma la sua presenza nel campionato mondiale Superbike come sponsor tecnico del team Go Eleven.

L’accordo prevede la fornitura di materiale per l’allestimento del box del team, oltre alla visibilità del brand su diversi supporti: i pannelli dei box, i fondali per le interviste, i mezzi logistici del team e le tute dello staff. Questa partnership non solo rafforza l’impegno di FERVI nel motorsport, ma crea sinergie comunicative tra i due marchi, consolidando la presenza dell’azienda nel settore racing. 

La stagione 2025 vedrà il team Go Eleven in pista con Andrea Iannone in sella alla Ducati Panigale V4 R SBK in livrea gialla. Il campionato mondiale - iniziato il 21-23 febbraio –farà tappa anche in Italia nei mesi di maggio e giugno, rispettivamente sui circuiti di Cremona e Misano Adriatico.

"Essere accanto a piloti e meccanici di Go Eleven per un’altra stagione di Superbike è motivo di grande soddisfazione per noi. Il mondo delle competizioni rappresenta un contesto ideale per valorizzare il nostro brand e per sviluppare soluzioni ad hoc per il settore, in una relazione biunivoca dove la nostra strumentazione è a servizio della competizione ma con la possibilità di raccogliere una serie di spunti preziosi per migliorare i nostri standard e supportare i professionisti in gara. Inoltre, testimonia la nostra vicinanza a chi lavora con precisione, determinazione e passione, valori che condividiamo profondamente con il team" ha dichiarato Ermanno Lucci, Direttore Sales & Marketing di FERVI.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/10/2018

Le soluzioni perimetrali di sicurezza Betafence al centro del convegno promosso da CIAS a tema “DIFESA DELLE INFRASTRUTTURE CRITICHE: hacking e contromisure”

Seminario gratuito di formazione tecnica - Roma, 16 ottobre 2018

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2009

ESSERE IMPRENDITORI PER VOCAZIONE

Il "Cuore oltre la crisi" - Convegno dell'Associazione Nazionale delle Imprese del commercio, della distribuzione e della prelavorazione di prodotti siderurgici, dei commercianti in metalli non ferrosi, di rottami ferrosi e di distribuzione della ferramenta - Firenze Grand Hotel Baglioni, 10 Ottobre alle ore 9,30

LEGGI L'ARTICOLO

15/01/2020

Wiha espande la gamma di prodotti con un concetto ben studiato nel settore degli accessori per l'elettrotecnica.

Wiha offre ora in commercio accessori come terminali e connettori della massima qualità e con un concetto di imballaggio funzionale per la loro scelta, immagazzinamento e presentazione. L'ampliame...

LEGGI L'ARTICOLO

11/02/2020

OktaBlock Hörmann: il nuovo dissuasore temporaneo che tutela la sicurezza dei cittadini.

L’estrema efficacia di OktaBlock è stata testata in svariati crash test che hanno soddisfatto pienamente anche gli standard più esigenti.

LEGGI L'ARTICOLO