Al Salone Internazionale dell'Edilizia di Bologna ci sarà una vasta esposizione di prodotti e tecnologie antisismiche e per la sostenibilità degli edifici.
L'edizione 2012 di SAIE sarà completamente dedicata all'innovazione delle tecnologie per affrontare la ricostruzione dopo il terremoto in Emilia Romagna. A BolognaFiere, in quattro diverse aree tematiche, le aziende espositrici presenteranno le ultime novità per la riqualificazione, la sicurezza sismica e la sostenibilità degli edifici.
Nell'area espositiva del forum "Ricostruiamo l'Italia" saranno presentate le innovazioni per la sicurezza sismica di più di 200 tra centri di ricerca e aziende. L'area "Progetto Software" sarà riservata ai programmi e alla tecnologia specifici per la progettazione antisismica. "Cantiere ed edilizia" è invece rivolta all'universo dei produttori di macchinari e attrezzature da cantiere. Infine, la nuova area "Green Habitat" sarà dedicata all'edilizia sostenibile e alla sciurezza.
Cresce ancora la gamma professionale proposta dallo storico distributore genovese.
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda ha recentemente presentato il nuovo assetto per la distribuzione e la logistica: ampliamento della gamma e dei servizi, un unico customer service assicurerà l’assistenza ai clienti
LEGGI L'ARTICOLO
Qualcuno l’ha definita l’invenzione più importante della storia dell’umanità, fondamentale per l’evoluzione e il progresso, non solo economico. La ruota nel corso dei secoli si è evoluta grazie a for...
LEGGI L'ARTICOLO
Insieme per la Prevenzione del tumore al seno
LEGGI L'ARTICOLO