È assolutamente da mettere in agenda, in quanto unico evento italiano dedicato esclusivamente al mercato delle chiusure tecniche e dei serramenti, quindi importante anche per tutti i soggetti coinvolti nel mondo della ferramenta. Si tratta di Chiudere&Aprire Expo 2014, in programma a VeronaFiere dall'11 al 13 giugno.
Riservata agli operatori professionali, la fiera avrà una cadenza biennale e prevederà esposizioni, opportunità di business, momenti formativi e approfondimenti tecnici. Molti i settori merceologici coinvolti: chiusure tagliafuoco, antieffrazione-blindate, residenziali e industriali, finestre e porte, automazioni e attuatori, accessori, manutenzione e installazione di chiusure di ogni tipo di porta, cancelli, serramenti, porte pedonali automatiche e domotica.
Nel corso dell'evento saranno anche effettuate diverse dimostrazioni pratiche di installazione, manutenzione, misurazione forze impatto. Infine, sarà fatto il punto della situazione riguardo le norme in vigore e quelle in fase di studio.
Lo scorso 19 novembre UCCT ha organizzato il secondo seminario formativo dedicato ad Anaci , l'Associazione Nazionale degli Amministratori Condominiali.
LEGGI L'ARTICOLO
Come è stato vissuto il Lockdown ed il periodo più buio della pandemia dai dettaglianti di ferramenta? Che impatto ha avuto su organizzazione e vendita la chiusura totale e/o parziale delle principali attività a monte e a valle di questo settore?
LEGGI L'ARTICOLO
NUOVO COUNTRY MANAGER IN ITALIA
LEGGI L'ARTICOLO
Il lubrificante di Arexons adesso ha il proprio sito internet
LEGGI L'ARTICOLO