Mentre fervono i preparativi per l'edizione 2014 della manifestazione, in programma a settembre sempre alla Fiera di Bergamo, è stato stilato un bilancio dell'edizione 2013 di FerExpo, la Fiera della Ferramenta. Tra i dati più importanti che sono emersi, c'è quello relativo alla tipologia delle attività dei vari espositori.
Un'elevata percentuale, corrispondente a un quarto del totale (25%), era costituito da aziende del settore ferramenta in generale. Più di un espositore su dieci (11%) apparteneva al comparto degli articoli per la cura dell'auto e dei prodotti chimici. Di poco inferiore al 10% del totale era poi la rappresentanza di produttori e distributori di utensileria elettrica e manuale. Percentuali più basse per le aziende degli altri settori: fissaggio (8%), arredo-storage (7%), garden (7%), viti e bulloni (5%), stufe e pellet (5%), cassette portautensili (5%), antinfortunistica (4%), idropulitrici (3%), sicurezza passiva (3%), scale e trabattelli (3%), elettrico e illuminazione (3%), strumenti di misura (2%).
Contribuirà a consolidare il posizionamento dei marchi LOCTITE, Pattex, Pritt e Ariasana
LEGGI L'ARTICOLOCorso di formazione di secondo livello per installatori e manutentori di chiusure tagliafuoco. Trento, 20 – 21 novembre 2009.
LEGGI L'ARTICOLOSilence di Dierre è certificata in classe 3 ENV 1627
LEGGI L'ARTICOLO