La mostra d'Oltremare ha deciso unificare le due manifestazioni: EDILMED, salone internazionale dell'edilizia mediterranea e Sifuc, salone internazionale della ferramenta, utensileria e colori con l'obiettivo di creare valore e sinergie tra comparti che presentano assonanze e sovrapposizioni merceologiche e, quindi, espositive. Nel corso della prossima edizione saranno riqualificate nuove aree della Mostra, definitivi nuovi e migliori percorsi espositivi e saranno attivate iniziative e collaborazioni di rilievo nazionale ed internazionale.
La manifestazione sarà organizzata da Salerno Fiere che ne curerà tutti gli aspetti commerciali, operativi ed organizzativi.
Nuova evoluzione e nuovo design per un prodotto evergreen degli anni '90
LEGGI L'ARTICOLO
WallPepper®, azienda italiana produttrice di superfici decorative per gli ambienti privati e per il contract, torna a Maison & Objet con uno stand che richiama il panorama metropolitano cont...
LEGGI L'ARTICOLO
La lezione si svolgerà il 19 novembre a Verona
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 1° gennaio 2012 L'Associazione Nazionale Saldatura, Taglio e Tecniche Affini farà parte ufficialmente di ANIMA, la Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica Varia e Affine di Confindustria. La prima uscita comune, nel frattempo, si è avuta lo scorso 14 ottobre al Saldat Forum di Milano.
LEGGI L'ARTICOLO