La mostra d'Oltremare ha deciso unificare le due manifestazioni: EDILMED, salone internazionale dell'edilizia mediterranea e Sifuc, salone internazionale della ferramenta, utensileria e colori con l'obiettivo di creare valore e sinergie tra comparti che presentano assonanze e sovrapposizioni merceologiche e, quindi, espositive. Nel corso della prossima edizione saranno riqualificate nuove aree della Mostra, definitivi nuovi e migliori percorsi espositivi e saranno attivate iniziative e collaborazioni di rilievo nazionale ed internazionale.
La manifestazione sarà organizzata da Salerno Fiere che ne curerà tutti gli aspetti commerciali, operativi ed organizzativi.
SKIL presenta il nuovo trapano a percussione a batteria agli ioni di litio compatto a 2 velocità senza spazzole, modello 2070EA.
LEGGI L'ARTICOLOLa linea INNOVACAR by Fra-Ber sta rivoluzionando il mondo del detailing e dei detailer grazie a una offerta di straordinaria qualità e a un numero di prodotti che ha davvero pochi paragoni.
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo olio all'acqua ad alta protezione per decking in legno e arredi esterni
LEGGI L'ARTICOLOUna work station innovativa con cassetti a scomparsa, delle borse porta attrezzi che si indossano, una carriola da giardino in plastica e stoffa che si chiude a compasso e si appende al muro: sono solo alcuni dei progettipresentati al Salone del Mobile di Milano e realizzati dagli allievi del corso di Design industriale del Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Trieste. Il prof. arch. Paolo Ferrari ci spiega come è nata questa iniziativa e la sua (preziosa) utilità per le
LEGGI L'ARTICOLO