EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/01/2025

MOBIL PLASTIC RIUNISCE LA RETE AGENTI

Sostenibilità e Innovazione al Centro del Meeting Nazionale Agenti 2025

Si è tenuta Venerdì 24 Gennaio, presso l’Hotel Sheraton di Milano Malpensa, il meeting annuale rete agenti della Mobil Plastic, azienda leader nel settore della produzione di articoli plastici per la logistica e lo stoccaggio. Un appuntamento significativo per condividere obiettivi, strategie e la vision che guiderà il futuro dell’azienda.

Durante l'incontro, che ha visto la partecipazione di circa 50 agenti provenienti da tutta Italia, il Direttore Generale di Mobil Plastic, Roberto Lugani, ha illustrato le linee guida per il 2025, con un forte focus sulla sostenibilità ambientale. La decisione di puntare su materiali innovativi e su pratiche produttive eco-compatibili rappresenta una scelta strategica e coraggiosa, in linea con l’impegno dell’azienda verso un futuro più responsabile e sostenibile.

Tra i progetti chiave presentati spiccano:

  • Plastica Seconda Vita: un programma volto a utilizzare materiali riciclati di alta qualità, riducendo l’impatto ambientale e promuovendo l’economia circolare.
  • Certificazioni Ambientali: l’ottenimento di importanti certificazioni che attestano la conformità ai più alti standard di sostenibilità e rispetto ambientale, un segno concreto dell’impegno di Mobil Plastic verso la trasparenza e l’innovazione.

“La sostenibilità non è solo una scelta strategica, ma un vero e proprio impegno etico che guida ogni nostra decisione. Crediamo fermamente che un futuro sostenibile sia possibile solo attraverso azioni concrete e condivise”, ha affermato Lugani.

Il meeting è stato anche un’occasione per celebrare la collaborazione e il successo del team. Durante la fase conviviale del pranzo, gli agenti hanno avuto modo di rafforzare i legami e condividere momenti di convivialità. Uno dei momenti più attesi è stata la premiazione del miglior agente dell’anno 2024: per il canale Ferramenta il riconoscimento è andato a Giuseppe Ottaviano -Agenzia La Fenice operante in Puglia, mentre per il canale Horeca alla Sig.ra Palluzzi Michela attiva nel Lazio, in segno di apprezzamento per i risultati eccezionali e il contributo al successo dell’azienda.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/07/2010

ORDINI DI MACCHINE UTENSILI: +66,4%

Giancarlo Losma, presidente UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE: “l’ordine dei conti pubblici non può pregiudicare l’attuazione di una politica industriale a sostegno dell’intero sistema economico del paese. Tremonti-Ter e incentivi alla rottamazione dei macchinari obsoleti non rappresentano soltanto uno stimolo al consumo; al contrario, essi sono strumenti sempre più indispensabili per il mantenimento della competitività del nostro sistema industriale, nel rispetto delle prossime direttive europee su ec

LEGGI L'ARTICOLO

16/11/2015

BRICO IO RIAPRE A FORNACI DI BARGA

Il vecchio punto vendita era stato distrutto da un incendio

LEGGI L'ARTICOLO

03/11/2014

ANCHE KABA A FIERA SICUREZZA 2014

Nello stand di Crisma Security sarà presentata una nuova soluzione messa a punto dalle due aziende

LEGGI L'ARTICOLO

07/11/2008

VMD ITALIA NEL CANALE FERRAMENTA

Azienda specializzata nella produzione di spray professionali, VMD Italia si avvale di un proprio laboratorio interno per la formulazione, la fase di testaggio e lo sviluppo di tutta la gamma offerta. Fondata n...

LEGGI L'ARTICOLO