EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/11/2011

UN NUOVO EVO NEL FAI DA TE

Si chiama EVO l'utensile multifunzione di Black & Decker che rivoluziona la pratica del bricolage. Non più, infatti, diversi utensili per forare, avvitare, tagliare e levigare: ne basterà soltanto uno.

Con EVO di Black & Decker basta un solo utensile elettrico per i principali lavori per il fai da te e la manutenzione della propria casa.

Con questo nuovo strumento multifunzione, infatti, è possibile forare e avvitare, tagliare e levigare semplicemente cambiando la testa specifica (ce ne sono in dotazione tre), appositamente studiata per eseguire al meglio l'operazione desiderata.

La grande comodità di EVO consiste quindi nell'avere a disposizione, come minimo, tre elettroutensili racchiusi in un unico strumento.

EVO si completa con la batteria al Litio che permette grandi vantaggi oltre che un maggiore rispetto per l'ambiente.

Alcune possibili prestazioni di EVO testate nelle tre diverse funzioni a batteria piena (che si ricarica in sole 3 ore) sono le seguenti:

Avvitare fino a 250 viti da 40 mm su legno.
Forare fino a 230 fori su legno con punta da 5 mm.
Tagliare fino a 20 m di laminato per parquet per una stanza da 36 mq.
Levigare fino a 2 mq di levigatura su legno.

Energia e praticità sempre a portata di mano, dunque. EVO, infatti, grazie alla forma ergonomica e alla pratica impugnatura, permette una presa salda e sicura in ogni applicazione.

Il tutto corredato da una comoda valigetta che comprende come accessori: 5 inserti, 5 punte, 5 lame e 10 set di fogli levigatura.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/11/2020

ATTREZZERIA MOTTA , FERRAMENTA & CASALINGHI GUALINI ANDREA & C, FERRAMENTA BELLETTI , FERRAMENTA BELLINI: Il dettaglio di ferramenta nell’era Covid

Come è stato vissuto il Lockdown ed il periodo più buio della pandemia dai dettaglianti di ferramenta? Che impatto ha avuto su organizzazione e vendita la chiusura totale e/o parziale delle principali attività a monte e a valle di questo settore?

LEGGI L'ARTICOLO

05/11/2020

MENINI UMBERTO, ORLANDI, PRATO TRANQUILLO: Il dettaglio di ferramenta nell’era Covid

Come è stato vissuto il Lockdown ed il periodo più buio della pandemia dai dettaglianti di ferramenta? Che impatto ha avuto su organizzazione e vendita la chiusura totale e/o parziale delle principali attività a monte e a valle di questo settore?

LEGGI L'ARTICOLO

20/05/2014

UNA RIVOLUZIONE AI VERTICI DELLA SERRATURE MERONI

Lo storico marchio è stato acquistato da un gruppo di lavoratori della società insieme alla terza generazione della famiglia Meroni e a un partner thailandese

LEGGI L'ARTICOLO

30/05/2024

LA NUOVA LINEA FULCRON PER MIGLIORARE L'EFFICIENZA DEI PANNELLI SOLARI E FOTOVOLTAICI.

I pannelli solari e fotovoltaici possono perdere la loro capacità produttiva a causa dell'accumulo di sporco sulla loro superficie, che riduce l'irraggiamento solare. Per mantenere l'efficie...

LEGGI L'ARTICOLO