Con EVO di Black & Decker basta un solo utensile elettrico per i principali lavori per il fai da te e la manutenzione della propria casa.
Con questo nuovo strumento multifunzione, infatti, è possibile forare e avvitare, tagliare e levigare semplicemente cambiando la testa specifica (ce ne sono in dotazione tre), appositamente studiata per eseguire al meglio l'operazione desiderata.
La grande comodità di EVO consiste quindi nell'avere a disposizione, come minimo, tre elettroutensili racchiusi in un unico strumento.
EVO si completa con la batteria al Litio che permette grandi vantaggi oltre che un maggiore rispetto per l'ambiente.
Alcune possibili prestazioni di EVO testate nelle tre diverse funzioni a batteria piena (che si ricarica in sole 3 ore) sono le seguenti:
Avvitare fino a 250 viti da 40 mm su legno.
Forare fino a 230 fori su legno con punta da 5 mm.
Tagliare fino a 20 m di laminato per parquet per una stanza da 36 mq.
Levigare fino a 2 mq di levigatura su legno.
Energia e praticità sempre a portata di mano, dunque. EVO, infatti, grazie alla forma ergonomica e alla pratica impugnatura, permette una presa salda e sicura in ogni applicazione.
Il tutto corredato da una comoda valigetta che comprende come accessori: 5 inserti, 5 punte, 5 lame e 10 set di fogli levigatura.
È online il nuovo catalogo digitale di Wiha che è sempre aggiornato, senza data di scadenza e facile da usare e sempre a portata di mano grazie alla app. La nuova app Wiha dà, infatti, a...
LEGGI L'ARTICOLO
Come è ormai tradizione consolidata, Streparava spa, società di Adro (BS), leader nel comparto automotive, ha messo a disposizione alcune borse di studio per i figli dei dipendenti che si sono distinti per l’impegno nello studio
LEGGI L'ARTICOLO
Premiata l'attenzione al cliente e l'efficienza dei processi aziendali
LEGGI L'ARTICOLO
Sabato 9 aprile, l’Associazione Romana Agenti e Rappresentanti di Commercio (FNAARC Roma), aderente a Confcommercio Roma, ha organizzato un incontro sul tema: “Quale futuro per l’Enasarco?” a cui sono ...
LEGGI L'ARTICOLO