EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/04/2024

CLIMATIZZATORE MIDEA XTREME PRO GREEN

Alta tecnologia oltre le prestazioni e l’efficienza

Dopo il successo della serie Xtreme, Midea porta la tecnologia di areazione domestica a un livello ancora superiore col nuovo climatizzatore Xtreme Pro Green, la soluzione innovativa ed efficiente progettata per offrire la massima qualità di climatizzazione senza rinunciare al risparmio e alla comodità di tutti i giorni.

Dotata di compressore ad alta frequenza Inverter Quattro, in grado di erogare la temperatura desiderata in meno di 6 secondi, gli scambiatori di calore ad alta prestazione che consentono di ottenere la classe di efficienza A+++ e nuove esclusive funzionalità di controllo, Xtreme Pro Green è la gamma Midea ad alte prestazioni, per ottenere il migliore comfort termico in modo efficiente e in qualsiasi condizione climatica.

La nuova tecnologia di sanificazione UV PRO di Midea Xtreme Pro Green, basata su raggi UV-C, permette di ridurre la trasmissione di germi e batteri nell’aria garantendo un ambiente domestico più sano e sicuro. Grazie al filtro a tripla difesa, inoltre, il climatizzatore è capace di bloccare polveri sottili, polline e particelle nocive prevenendone la moltiplicazione e offrendo una qualità dell’aria mai vista prima. La speciale funzione di pulizia profonda a 56°C sfrutta il potere disinfettante delle alte temperature per mantenere l’apparecchio sempre pulito e igienizzato.

Xtreme Pro Green offre performance uniche e comfort assoluti a basso impatto ambientale. L’innovativa funzione GearShift permette di mantenere il controllo sui consumi scegliendo tra tre livelli di potenza (50%, 75% o 100%) ed evitando così spese superflue e sorprese in bolletta. La modalità ECO limita il dispendio energetico, con risparmi fino al 60% in 8 ore rispetto ai climatizzatori tradizionali, e il controllo automatico di 1W Stand-By rimuove l’alimentazione all’unità esterna durante le fasi inattività, eliminando gli sprechi.

Benessere e praticità di utilizzo restano sempre al primo posto. La funzione Breeze Away consente di regolare la direzione del flusso d’aria in una posizione prossima all’orizzontale e migliorarne dispersione nell’ambiente, per un raffrescamento uniforme senza fastidiosi flussi diretti di aria fredda. L’esclusiva Smart Connection e le impostazioni di connettività con le tecnologie Echo Voice Command by Amazon Alexa e Google Home offrono un’eccezionale comodità di utilizzo sia dentro casa che fuori. Oltre alla possibilità di gestire il clima domestico semplicemente con la propria voce, l’utente è in grado di accendere, spegnere e regolare il climatizzatore in base alle esigenze tramite l’App dedicata di comando remoto SmartHome. 

Xtreme Pro Green  ha nuove ed importanti funzioni innovative. Tra queste spicca la funzione Follow Me, con la quale il climatizzatore riscalderà o raffredderà l’ambiente in base alla temperatura percepita dal sensore interno al telecomando. Un ulteriore elemento di innovazione adottato da Midea è la regolazione lineare della velocità, che permette di regolare il regime di rotazione del ventilatore interno entro i valori 1-100%, oltre ai consueti livelli predefiniti di attività, permettendo di scegliere la modalità più adatta ad ogni esigenza.

Altro punto di forza di Midea Xtreme Pro Green è nel nuovo design, pulito e lineare, caratterizzato da geometrie pure e semplici e in grado di integrarsi ovunque in maniera elegante.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/09/2013

NUOVA TIRAINSERTI OLEOPNEUMATICA

Da Rivit ecco RIV998

LEGGI L'ARTICOLO

07/01/2025

ELETTROCANALI: LE PERSONE AL PRIMO POSTO

Elettrocanali, azienda riconosciuta a livello nazionale e internazionale nel settore dei componenti e sistemi per installazioni elettriche, conferma, ancora una volta, la sua attenzione nei confronti dei dipend...

LEGGI L'ARTICOLO

03/06/2015

LA SICUREZZA CAVATORTA A EXPO 2015

L'azienda si è aggiudicata l'appalto della recinzione perimetrale della manifestazione milanese

LEGGI L'ARTICOLO

10/06/2015

INFISSO RAFFINATO E PRESTAZIONALE

Sinthesi di Pavanello garantisce un isolamento termico del 20% superiore rispetto al serramento in legno classico

LEGGI L'ARTICOLO