EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/10/2023

GAMMA COMPACT – POWERCORE20 SKIL

Sega versatile a batteria «Brushless» Modello 3540 DA

Gli elettroutensili della GAMMA COMPACT sono strumenti dotati di molte caratteristiche eccezionali per affrontare qualsiasi lavoro con facilità e precisione.

Grazie ai motori brushless avanzati e a un design eccellente, gli utensili della Gamma Compact sono estremamente compatti e offrono una combinazione di prestazioni elevate, durata e un livello di comfort senza pari. La Gamma Compact fa parte del sistema PWRCORE 20™, che comprende una tecnologia avanzata di batterie e caricabatterie leader del settore e caratteristiche innovative. Le batterie e i caricabatterie PWRCORE 20™ sono compatibili al 100% con tutti gli utensili Skil "20V MAX", garantendo una flessibilità ottimale.

Accedere a spazi stretti e difficili da raggiungere e lavorare a lungo non è più un problema: potete portare a termine ogni lavoro con la massima efficienza. La sega versatile "Compact brushless" a batteria modello 3540 DA è l'alternativa compatta alle seghe circolari.

Questa sega leggera, utilizzabile con una sola mano, è lo strumento ideale per segare pannelli e pavimenti con grande comodità. Grazie alle lame multimateriale in dotazione, questo elettroutensile è adatto a tagliare un'ampia varietà di materiali, come legno, laminato, piastrelle in ceramica, alluminio e plastica. Nonostante le dimensioni estremamente compatte, la SKIL 3540 ha un'impressionante profondità di taglio massima di 41 mm. La buona visibilità del lavoro è assicurata dalla luce LED che illumina la linea di taglio e dalla funzione di soffiaggio che mantiene pulita la linea di taglio. Altre caratteristiche utili sono il freno elettrico per un maggiore comfort di lavoro e l'avviamento morbido per un avvio graduale fino alla massima velocità. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/11/2008

NUOVO PRESIDENTE DEL BEUC

Eletto Paolo Martinello di Altroconsumo al Bureau Européen des Unions de Consommateurs

LEGGI L'ARTICOLO

12/11/2020

1980-2020: LUNA RAGGIUNTA, CI VEDIAMO SU MARTE

Giorgio Turrisi spiega come la sua azienda si sta strutturando per proseguire in un percorso di crescita che l’ha portata ad essere riconosciuta come un player di riferimento nel mercato delle scale e dei trabattelli.

LEGGI L'ARTICOLO

07/04/2017

CONCORSO BBQ RYOBI®

Inizia al meglio la stagione con Ryobi e partecipa al concorso “Vinci un barbecue!”: acquista un utensile fai da te o giardino dal 1 Aprile al 30 Giugno 2017 e cogli l’opportunità di vincere uno dei 35 fantastici barbecue a gas in stile “vintage”

LEGGI L'ARTICOLO

19/01/2021

Ermanno Lucci è il nuovo Direttore Marketing di Fervi

Strategie e operations per la valorizzazione del Brand aziendale sui canali di riferimento: questo il mandato affidato al manager che vanta una ultraventennale carriera maturata in grandi aziende

LEGGI L'ARTICOLO