EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/10/2023

GAMMA COMPACT – POWERCORE20 SKIL

Sega versatile a batteria «Brushless» Modello 3540 DA

Gli elettroutensili della GAMMA COMPACT sono strumenti dotati di molte caratteristiche eccezionali per affrontare qualsiasi lavoro con facilità e precisione.

Grazie ai motori brushless avanzati e a un design eccellente, gli utensili della Gamma Compact sono estremamente compatti e offrono una combinazione di prestazioni elevate, durata e un livello di comfort senza pari. La Gamma Compact fa parte del sistema PWRCORE 20™, che comprende una tecnologia avanzata di batterie e caricabatterie leader del settore e caratteristiche innovative. Le batterie e i caricabatterie PWRCORE 20™ sono compatibili al 100% con tutti gli utensili Skil "20V MAX", garantendo una flessibilità ottimale.

Accedere a spazi stretti e difficili da raggiungere e lavorare a lungo non è più un problema: potete portare a termine ogni lavoro con la massima efficienza. La sega versatile "Compact brushless" a batteria modello 3540 DA è l'alternativa compatta alle seghe circolari.

Questa sega leggera, utilizzabile con una sola mano, è lo strumento ideale per segare pannelli e pavimenti con grande comodità. Grazie alle lame multimateriale in dotazione, questo elettroutensile è adatto a tagliare un'ampia varietà di materiali, come legno, laminato, piastrelle in ceramica, alluminio e plastica. Nonostante le dimensioni estremamente compatte, la SKIL 3540 ha un'impressionante profondità di taglio massima di 41 mm. La buona visibilità del lavoro è assicurata dalla luce LED che illumina la linea di taglio e dalla funzione di soffiaggio che mantiene pulita la linea di taglio. Altre caratteristiche utili sono il freno elettrico per un maggiore comfort di lavoro e l'avviamento morbido per un avvio graduale fino alla massima velocità. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/02/2025

Rivit presenta i kit di installazione dei rivetti da esterni di grande diametro utilizzando la RIV720 a batteria

Installare i nuovi rivetti Gtreriv da 7,7 mm con la rivettatrice a batteria è ora possibile, grazie agli appositi kit di compatibilità per la RIV720. Il modello di punta della Serie 700 diventa così in grado di assicurare il fissaggio di rivetti di grandi dimensioni.

LEGGI L'ARTICOLO

17/10/2007

DOMANI BRICO IO APRE A PALERMO

Il 18 ottobre prossimo la rete di vendita di Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, si arricchirà di un nuovo negozio in franchising

LEGGI L'ARTICOLO

04/05/2010

TECHNOMAX CONQUISTA LA TV: 850 SPOT E 13 TELEPROMOZIONI

Dal 18 Aprile è iniziata una campagna promozionale su tutte le reti Mediaset Premium della cassaforte 100% Made in Italy e certificata UNI EN 14450.

LEGGI L'ARTICOLO

16/11/2011

NUOVA APERTURA BRICO IO

Il 24 novembre prossimo Marketing Trend, la controllata del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te a insegna Brico Io, inaugurerà una nuova filiale in via di Francia 15 ad Arenzano, in provincia di Genova.

LEGGI L'ARTICOLO