Cerniera innovativa e funzionale, ricercata nel design e caratterizzata da forme compatte e raffinate e, al contempo, da grandi qualità performanti: il nuovo approdo della tecnica si chiama Air.
Come le cerniere tradizionali, Air consente la regolazione laterale, frontale e verticale dell’anta ed è dotata di sistema decelerante integrato, per una chiusura ammortizzata. Air è disponibile con sistema Push, che permette l’apertura di tutti i tipi di ante senza maniglia, venendo così incontro alle esigenze estetiche di numerosi produttori di mobili.
Con uno spessore di soli 10 mm, Air è inserita nel mobile e nell’anta, con i quali si integra totalmente, rimanendo praticamente nascosta alla vista. Può essere utilizzata sia con ante in legno sia con ante con telaio in alluminio.
Disponibile anche in finitura titanio e con i suoi innumerevoli tratti distintivi -finiture, regolazioni, sistema decelerante integrato e sistema Push-, Air riesce a trovare applicazione in molteplici ambienti come cucina, bagno, zona giorno e notte e vetrine per negozi, offrendo ottime prestazioni e rendendo il mobile in cui è inserita la massima espressione dell’eleganza e del design moderno.
Sottile, raffinata ed elegante, Air segna una nuova era nello sviluppo dei sistemi di apertura.
Tra i vantaggi di aggregarsi con altri dettaglianti c’è la possibilità di aumentare il proprio potere contrattuale in fase d’acquisto
LEGGI L'ARTICOLO
Giovani meccanici da corsa hanno imparato un lavoro altamente specializzato utilizzando gli utensili USAG
Importante traguardo per l’azienda faentina che da anni investe in innovazione, fi ssando precisi obiettivi di crescita economica e dimensionale per il prossimo futuro.
LEGGI L'ARTICOLOLA PRIMAVERA SI ACCENDE CON WEBER! DALL’1 AL 31 MARZO
LEGGI L'ARTICOLO