EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/05/2016

AIR, LA CERNIERA CON SISTEMA PUSH

La nuova e rivoluzionaria cerniera Air di Salice, riesce a coniugare al meglio estetica ed efficienza

Cerniera innovativa e funzionale, ricercata nel design e caratterizzata da forme compatte e raffinate e, al contempo, da grandi qualità performanti:  il nuovo approdo della tecnica si chiama Air.

Come le cerniere tradizionali, Air consente la regolazione laterale, frontale e verticale dell’anta ed è dotata di sistema decelerante integrato, per una chiusura ammortizzata. Air è disponibile con sistema Push, che permette l’apertura di tutti i tipi di ante senza maniglia, venendo così incontro alle esigenze estetiche di numerosi produttori di mobili.

Con uno spessore di soli 10 mm, Air è inserita nel mobile e nell’anta, con i quali si integra totalmente, rimanendo praticamente nascosta alla vista. Può essere utilizzata sia con ante in legno sia con ante con telaio in alluminio.

Disponibile anche in finitura titanio e con i suoi innumerevoli tratti distintivi -finiture, regolazioni, sistema decelerante integrato e sistema Push-, Air riesce a trovare applicazione in molteplici ambienti come cucina, bagno, zona giorno e notte e vetrine per negozi, offrendo ottime prestazioni e rendendo il mobile in cui è inserita la massima espressione dell’eleganza e del design moderno.

Sottile, raffinata ed elegante, Air segna una nuova era nello sviluppo dei sistemi di apertura.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/07/2021

I COLORI IDEALI PER I TUOI INTERNI FIRMATI HABIMAT BY BIGMAT

Il marchio di showroom d’interni del Gruppo BigMat presenta Clearness: una selezione di 6 colori per la casa, nel segno del comfort abitativo e del benessere.

LEGGI L'ARTICOLO

16/11/2009

PIU' SICUREZZA PER I VIGILI DEL FUOCO

UNIVET presenta una gamma di prodotti specifica per la sicurezza in condizioni estreme

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2010

ARGO: IL MADE IN ITALY AD MCE

Un’area di 500 mq, giochi di luce, musica ed effetti speciali: si presentava così lo stand Argoclima per la 37esima edizione di MCE Mostra Convegno Expocomfort.
Tecnologia, risparmio energetico e design per i nuovi prodotti

LEGGI L'ARTICOLO

06/11/2007

GARDEN: BRIGGS & STRATTON CELEBRA I PRIMI 100 ANNI

Il 2008 sarà un anno speciale per Briggs & Stratton, che festeggia i suoi primi 100 anni di attività, 1908-2008. Grande è l'attesa per conoscere le novità che l'Azienda americana sta preparando in occasione...

LEGGI L'ARTICOLO