EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/07/2014

FEREXPO LAB: INNOVAZIONE IN MOSTRA

In un contesto avveniristico saranno presentati i prodotti del futuro

L'innovazione sarà uno dei temi centrali di FerExpo, la Fiera della Ferramenta e del Giardinaggio che si svolgerà a Bergamo il 19 e il 20 settembre 2014. Nel corso della manifestazione sarà proposto un ricco scenario di materiali, prototipi e processi tecnologici mai visti prima, che verranno esposti in una cornice molto suggestiva.

Durante la Fiera, i visitatori scopriranno il futuro del settore tramite la presentazione di invenzioni e nuovi prodotti realizzati in collaborazione con giovani designer ed enti nazionali e internazionali. Attraverso un percorso sensoriale, osserveranno direttamente il cambiamento produttivo che sta condizionando i dipartimenti di Ricerca e Sviluppo del mercato.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/08/2017

IL RISCALDAMENTO A LEGNA E PELLET

Per la prima volta a Bari, all’interno della Fiera del Levante dal 9 al 17 settembre 2017, un evento dedicato a questo importante asset energetico italiano

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2018

LA TECNICA A SERVIZIO DELLO SPAZIO

In ogni ambiente, la percezione dello spazio contribuisce in maniera attiva a dare un senso di equilibrio, libertà e ordine. E Sistemi RasoParete® nasce dal rapporto biunivoco tra spazio e progetto

LEGGI L'ARTICOLO

23/07/2013

NUOVO SPRAY PER L'IGIENE DEL CLIMATIZZATORE

Oltre a profumare, Deotex Plus di Fra-Ber contribuisce a mantenere in perfetto stato l'impianto di auto e camper

LEGGI L'ARTICOLO

06/04/2009

NUOVE SOLUZIONI PER IL GARAGE

Una marcia in più alle vendite con il nuovo opuscolo Hörmann

LEGGI L'ARTICOLO