La linea “Car Scents”, proposta in esclusiva per l’Italia da Lampa, è la punta di diamante dell’azienda californiana. Essa offre una vasta gamma di profumazioni tra cui scegliere, ben 15, tra cui spiccano le esclusive fragranze “Route 66” e “Emerald Bay”, grandi successi d’oltre oceano.
Ampia e curata è anche l’offerta riservata ai rivenditori, con numerose differenti tipologie di espositori (da banco, da pavimento, a gravità, da appendere…) per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e di spazio.
Questi profumatori rappresentano da oltre 20 anni un’idea vincente e questo grazie hai concetti di base che sono stati il fondamento dello sviluppo di questi prodotti.
California Scents debutta sugli scaffali della soleggiata California nel lontano 1993 con i primi deodoranti, realizzati al 100% con pregiate essenze organiche e confezionati in contenitori di alluminio riciclabili. Oggi l’azienda è leader nella produzione di profumatori naturali per rinfrescare l’automobile, la casa, l’ufficio ed è presente in oltre 100 paesi in tutto il mondo.
Nel corso degli anni, gli elevati standard con cui sono prodotti i deodoranti California Scents non sono cambiati. Inoltre, ogni singolo profumo è ancora orgogliosamente creato negli Stati Uniti con un approccio ecologico e nel pieno rispetto dell’ambiente.
Le idee migliori sono sempre le più semplici: i California Scents non necessitano di nessun manuale da leggere, nessuna applicazione da scaricare e nessun bisogno di batterie. E’ sufficiente aprire la lattina, posizionarla nell’ambiente desiderato e godere del piacevole profumo per mesi. Il tutto senza arrecare danni all’ambiente.
Grazie all’integrazione degli elettrodomestici Bosch nell’impianto elettrico Smart di BTicino, la casa diventa ancora più efficiente e si gestisce dallo smartphone.
LEGGI L'ARTICOLOQuesta tecnologia combina la sicurezza elettronica e meccanica in una vasta gamma di chiusure con cilindri meccatronici
LEGGI L'ARTICOLOUna rassegna ancora più ricca dal 27 al 31 Maggio 2008 a FieraMilano
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda è stata lo sponsor tecnico del corso Motorsport Technical School
LEGGI L'ARTICOLO