La linea “Car Scents”, proposta in esclusiva per l’Italia da Lampa, è la punta di diamante dell’azienda californiana. Essa offre una vasta gamma di profumazioni tra cui scegliere, ben 15, tra cui spiccano le esclusive fragranze “Route 66” e “Emerald Bay”, grandi successi d’oltre oceano.
Ampia e curata è anche l’offerta riservata ai rivenditori, con numerose differenti tipologie di espositori (da banco, da pavimento, a gravità, da appendere…) per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e di spazio.
Questi profumatori rappresentano da oltre 20 anni un’idea vincente e questo grazie hai concetti di base che sono stati il fondamento dello sviluppo di questi prodotti.
California Scents debutta sugli scaffali della soleggiata California nel lontano 1993 con i primi deodoranti, realizzati al 100% con pregiate essenze organiche e confezionati in contenitori di alluminio riciclabili. Oggi l’azienda è leader nella produzione di profumatori naturali per rinfrescare l’automobile, la casa, l’ufficio ed è presente in oltre 100 paesi in tutto il mondo.
Nel corso degli anni, gli elevati standard con cui sono prodotti i deodoranti California Scents non sono cambiati. Inoltre, ogni singolo profumo è ancora orgogliosamente creato negli Stati Uniti con un approccio ecologico e nel pieno rispetto dell’ambiente.
Le idee migliori sono sempre le più semplici: i California Scents non necessitano di nessun manuale da leggere, nessuna applicazione da scaricare e nessun bisogno di batterie. E’ sufficiente aprire la lattina, posizionarla nell’ambiente desiderato e godere del piacevole profumo per mesi. Il tutto senza arrecare danni all’ambiente.
Estate tempo di tuffi, ma chi rimane in città si deve accontentare della piscina per trovare un po’ di refrigerio dalla calura estiva.
LEGGI L'ARTICOLODopo gli apparecchi di illuminazione, ora anche i produttori di elettrodomestici potranno richiedere ENEC, il marchio europeo che dimostra la conformità dei prodotti elettrici alle norme di sicurezza comunitarie.
LEGGI L'ARTICOLOFirmato dall’architetto Michele Perlini e sostenuto da AGC Flat Glass Italia e da Schüco Italia, NO.MADE è il modulo abitativo panoramico che sperimenta l’abitare mobile e sostenibile in chiave luxury. Certificato per l’efficienza energetica con l’esclusivo sigillo CasaClima MobileHome, sarà installato dal 09 al 14 aprile in Piazza Cordusio a Milano per suggerire un’inedita interpretazione dell’hospitality e del micro living.
LEGGI L'ARTICOLOFerramenta 2000 di Novembre è interamente dedicato al comparto della Sicurezza e verrà distribuito alla fiera Sicurezza-Sicurtech Expo 2008 di Milano.In sintesi, gli argomenti principali:........................
LEGGI L'ARTICOLO