EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/11/2014

LIQUIDO DI RAFFREDDAMENTO PER RADIATORI

Green Star presenta Antifreeze Permanent Type

Può essere utilizzato in tutti gli impianti di raffreddamento di qualunque autoveicolo (leggeri e pesanti), motociclo, macchina agricola e movimento terra Antifreeze Permanent Type di Green Star. Si tratta di un liquido di raffreddamento per radiatori a base di glicole monoetilenico e inibitori di corrosione per qualsiasi metallo che svolge un'azione protettiva e anticongelante.

Questo prodotto può essere usato anche negli impianti di raffreddamento, nei sistemi di riscaldamento o di condizionamento centralizzati per cui è prescritto l'uso di un fluido di raffreddamento a base di glicole monoetilenico con inibitori della corrosione per le leghe metalliche.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/06/2018

FRATELLI VITALE: 40 ANNI DI STORIA ED E’ SOLO L’INIZIO

Affidabilità, solidità, rispetto e competitività, sono le parole che conosce bene chi ha a che fare con il noto distributore all’ingrosso leader nel centro Sud Italia che presenta il nuovo Catalogo Generale “40° Anniversario”

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2015

PORTA DA INTERNI PERSONALIZZABILE

Dierre Isy è disponibile in vari colori

LEGGI L'ARTICOLO

13/02/2018

DIESEL POWER PERFECT BY MAGIGAS

Ecco il trattamento detergente e lubrificante per iniettori e pompe di iniezione nei motori a Gasolio per l’abbattimento di fumi neri e inquinanti

LEGGI L'ARTICOLO

05/10/2018

Natura 4000 di duka vince l’ADI Ceramics & Bathroom Design Award

Il motivo del premio: "L’ideazione di un sistema di ancoraggio, bello e funzionale genera un’ampia gamma di soluzioni attenta all’esperienza dell’utente."

LEGGI L'ARTICOLO