EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/01/2020

Kärcher Italia: Paolo Consonni è Professional Business Unit Manager.

Paolo Consonni fa il suo ingresso in Kärcher Italia come Professional Business Unit Manager, riportando direttamente all’Amministratore Delegato.

Comasco, 47 anni, una laurea in Ingegneria Aeronautica, Consonni ha maturato una consolidata esperienza in aziende multinazionali con ruoli di crescente responsabilità in ambito commerciale, operando in canali specializzati nei settori automotive e industria meccanica.

Proviene da Alfa Laval, dove ha ricoperto il ruolo di Global Channel Manager con l’incarico di definire e attuare il programma di partnership a livello globale e sviluppare il mercato in Europa, Cina, India e Medio Oriente. Vanta inoltre una esperienza da Area Manager in Honda Italia e da After Sales Zone Manager in FCA.

La posizione di Professional Business Unit Manager è stata introdotta in Kärcher Italia con il duplice obiettivo di potenziare la capacità commerciale del brand nel business professionale e di individuare nuove opportunità  di sviluppo  sul territorio italiano.

Accolgo questo incarico con soddisfazione” -ha commentato Consonni. “Il mercato del cleaning offre spunti di particolare interesse e negli ultimi anni è diventato ancor più complesso e sfidante. Innovazione, sviluppo del business rispetto ai singoli target-group, prossimità e comprensione delle esigenze del cliente, costituiscono i temi chiave.  Sono certo che il mio trascorso e la mia esperienza in ambito commerciale mi saranno d’aiuto nel supportare Kärcher nel suo percorso verso risultati sempre più importanti e contribuire alla crescita di tutto il brand”.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/11/2018

Il rosso di Alma Design

Il colore svolge una funzione essenziale nell’arredamento di una casa: oltre al più immediato effetto estetico, è un vero e proprio ‘fattore’ emozionale, capace di cr...

LEGGI L'ARTICOLO

21/11/2014

LAVAVETRO CONCENTRATO PER L'INVERNO

Winter Screen Washer di Green Star protegge dal gelo fino a -26°C

LEGGI L'ARTICOLO

20/04/2022

La forte crescita dell’Internet of Things in Italia: la connettività di Ariston per un futuro più sostenibile.

Il brand ha partecipato oggi al convegno “Guardare oltre la ripresa: strategie e investimenti per l’Internet of Things” – l’importante incontro promosso dall’Osservatorio Internet of Things della School of Management del Politecnico di Milano.

LEGGI L'ARTICOLO

09/12/2014

IDROBASE GROUP AL SIGEP 2015

Nell'occasione sarà presentata la rinnovata linea “Enjoy your life – Night & Day”

LEGGI L'ARTICOLO