EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/12/2014

IDROBASE GROUP AL SIGEP 2015

Nell'occasione sarà presentata la rinnovata linea “Enjoy your life – Night & Day”

Il Sigep, il Salone internazionale gelateria e pasticceria e panificazione artigianali, la cui 36esima edizione è in programma a Rimini dal 17 al 21 gennaio, sarà l'occasione per Idrobase Group (padiglione A4, stand 005) di presentare in anteprima la rinnovata gamma di complementi d'arredo “Enjoy your life – Night & Day”.

La linea, brevettata, è composta da impianti per ambienti esterni che illuminano e rinfrescano, abbinando efficacemente design e tecnologia. Alla manifestazione, i visitatori potranno toccare con mano anche Aurora, che è stata premiata con la collocazione nella Boulevards of Ideas a Spoga+Gafa. Il Kit Cielo e il Kit Aurora, due delle più importanti novità che saranno presentate al Sigep, danno infine la possibilità di gestire con un solo impianto centralizzato fino a sei modelli dello stesso prodotto.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/06/2011

DE’ LONGHI LANCIA IL NUOVO MINISITO

L’azienda leader nell’area della climatizzazione e del trattamento dell’aria lancia il nuovo minisito dedicato al condizionamento portatile

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2017

MADE EXPO 2017: INNOVAZIONE E PROGETTO

Una tavola rotonda sulla rigenerazione urbana ha aperto la conferenza stampa della fiera MADE expo, che torna a Fiera Milano Rho dall’8 all’11 marzo 2017

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2009

MIGLIORARE LE SERRATURE E I SERRATURIERI

L' incontro ERSI tenutosi il 24 Gennaio a Bologna è stato dedicato alle caratteristiche delle moderne serrature, alle normative vigenti, al bumping e alla Certificazione del Serraturiere.

LEGGI L'ARTICOLO

28/02/2014

UN KIT PER LA MANUTENZIONE DEI SERRAMENTI

Da Finstral tre prodotti in uno

LEGGI L'ARTICOLO