Grazie all'unità condensante a scomparsa, la nuova linea di acqua-aria di climatizzatori DC inverter di Teknopoint è la soluzione ideale per gli edifici storici e di nuova progettazione. Idra Inverter è il monosplit residenziale che garantisce una riduzione dei consumi energetici di circa il 30% rispetto ai tradizionali climatizzatori.
Idra Inverter Cassette è invece il climatizzatore da controsoffitto che assicura un'efficiente distribuzione dell'aria. Permette l'installazione dell'unità interna sia a pavimento sia a soffitto l'Idra Inverter Soffitto/Pavimento, ideale per negozi e uffici. L'Idra Inverter Duct è infine il condizionatore canalizzabile a media pressione che consente di controllare il clima di diversi locali.
Secondi in Europa nell’uso della robotica in casa, gli italiani rivelano una vera e propria passione per le tecnologie. L’Osservatorio sulla Casa racconta come sarà la “Casa di Domani”
LEGGI L'ARTICOLOUna nuova e importante nomina presso il COTEC per Sabrina Canese
LEGGI L'ARTICOLOLA PRIMA ESPOSIZIONE D’ARTE E DESIGN OPEN AIR SOSTENIBILE E INTERATTIVA.
LEGGI L'ARTICOLOÈ stato inaugurato ad Amatrice il nuovo Centro Polifunzionale, un luogo dedicato ai suoi abitanti e al loro futuro. Il progetto nasce dalla volontà di Enrico...
LEGGI L'ARTICOLO