La scelta dei giusti profili professionali è di estrema importanza al fine della buona riuscita di un format di franchising. Quali candidati e come selezionarli è il perno attorno al quale ruota il nuovo corso di formazione promosso da Assofranchising dal titolo “Il Recruiting per le reti in franchising”.
La giornata di formazione che si svolgerà Martedì 9 Giugno è rivolta ad Aziende Franchisor, Potenziali Franchisor, Franchise Manager, Direttori Commerciali e Master Franchisee con l’obiettivo di aiutare queste figure nell’identificazione delle variabili che intervengono nella profilazione del candidato e delle variabili-chiave per la definizione della copertura territoriale e nella presentazione di una metodologia per il recruiting.
I temi che verranno affrontati spazieranno dalla definizione del profilo ideale, rispettando gli aspetti di coerenza tra consumatori ed affiliati, all’espansione della rete, dagli strumenti per la ricerca dei candidati alla strutturazione del percorso di selezione.
Il corso sarà gestito insieme alla società Quadrante Srl con interventi di Giuseppe Bonani, Presidente della società, ed Antongiulio Viscione, Amministratore Delegato.
Provex presenta i maniglioni della nuova serie 250
LEGGI L'ARTICOLOTante le soluzioni Knauf adottate per costruire la casa italiana che partecipa a Solar Decathlon Middle East 2018, l’Olimpiade dell’edilizia del futuro
LEGGI L'ARTICOLONotevole il contributo di Assofermet nella realizzazione dell'evento organizzato da Edra, Fediyma e dal Global Home Improvement Network
LEGGI L'ARTICOLOSi svolge oggi a Bari la quarta edizione di “Missione Sicurezza: Salone della sicurezza sul luogo di lavoro”. Ampio spazio è dedicato ai temi della salvaguardia della salute e della prevenzione degli infortuni nel settore dell’energia eolica.
LEGGI L'ARTICOLO