Su www.extremecompetition.it gli internauti sono aiutati a scegliere sempre il meglio. Infatti, inserendo semplicemente le caratteristiche di qualsiasi mezzo (propulsore e alimentazione) in un motore di ricerca interno, MAGIGAS trova e segnala i prodotti più adatti sia per uso competizioni sia per l’utente stradale: gli ADDITIVI Diesel Clean e il nuovissimo Diesel Power & Perfect, se si ha un’auto a gasolio, il Superformula GT se si desiderano + ottani, il Twister Evo2 e le BENZINE Race Storm MX, X-Rider o X-Flame se si preferiscono le due ruote, la Fire Blade e la Expo se in pista si scende con l’auto e molto altro ancora….
a sul sito www.extremecompetition.it c’è anche il nuovo e rivoluzionario BIO RACING FUEL, il combustibile a base di Bio-Etanolo, impiegato sulle vetture del Trofeo F. Monza 1.600, dotato di un alto numero di ottano ed una grande capacità di sottrarre calore, caratteristica, quest’ultima, richiestissima dai motoristi e dai preparatori. Utilizzabile indifferentemente sui motori Aspirati e Turbo il BIO RACING FUEL è stato messo a punto nei laboratori Magigas. L’azienda toscana, infatti, è stata fra le primissime in Italia a produrre e vendere un combustibile a base di Bio-Etanolo e in assoluto la prima in Europa a fornire un carburante ecologico per un campionato.
Chiamata a rinnovare le cariche sociali per il biennio 2010-2011
LEGGI L'ARTICOLOLa prossima edizione sarà all'insegna dell'internazionalizzazione
LEGGI L'ARTICOLODalle piattaforme petrolifere alla prefabbricazione, dai trasporti speciali alle casseforme, dalla miniera alle ferrovie… Non esistono limiti alle applicazioni dei golfari Cartec 810 H.Q.E. di Stamperia Carcano Giuseppe Spa.
LEGGI L'ARTICOLOSi è tenuto venerdì 24 scorso il Comitato Tecnico Ferramenta con la nomina dei nuovi vertici direttivi
LEGGI L'ARTICOLO