Su www.extremecompetition.it gli internauti sono aiutati a scegliere sempre il meglio. Infatti, inserendo semplicemente le caratteristiche di qualsiasi mezzo (propulsore e alimentazione) in un motore di ricerca interno, MAGIGAS trova e segnala i prodotti più adatti sia per uso competizioni sia per l’utente stradale: gli ADDITIVI Diesel Clean e il nuovissimo Diesel Power & Perfect, se si ha un’auto a gasolio, il Superformula GT se si desiderano + ottani, il Twister Evo2 e le BENZINE Race Storm MX, X-Rider o X-Flame se si preferiscono le due ruote, la Fire Blade e la Expo se in pista si scende con l’auto e molto altro ancora….
a sul sito www.extremecompetition.it c’è anche il nuovo e rivoluzionario BIO RACING FUEL, il combustibile a base di Bio-Etanolo, impiegato sulle vetture del Trofeo F. Monza 1.600, dotato di un alto numero di ottano ed una grande capacità di sottrarre calore, caratteristica, quest’ultima, richiestissima dai motoristi e dai preparatori. Utilizzabile indifferentemente sui motori Aspirati e Turbo il BIO RACING FUEL è stato messo a punto nei laboratori Magigas. L’azienda toscana, infatti, è stata fra le primissime in Italia a produrre e vendere un combustibile a base di Bio-Etanolo e in assoluto la prima in Europa a fornire un carburante ecologico per un campionato.
Fischer è main sponsor di Flormart Garden Show, che si avvale anche della prestigiosa collaborazione di Uniscape, la rete che riunisce le 52 Università europee impegnate per l’attuazione della Convenzione Europea del Paesaggio.
LEGGI L'ARTICOLOMattei, azienda leader nel settore dei compressori d’aria rotativi a palette, ad alta efficienza energetica e per uso industriale, sarà sponsor tecnico di EXPOlaser 2011 per la fornitura d’aria compressa.
LEGGI L'ARTICOLOIl Festival del Manovale è lieto di presentare la terza edizione del Calendario del Manovale che viene anche ad assecondare una forte aspettativa creata dal successo delle precedenti 2 edizioni.
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda presenterà non solo le ultime novità
LEGGI L'ARTICOLO