EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/10/2007

MAGIGAS: ORA SI PUO' ACQUISTARE ON-LINE

Tutto il mondo Magigas: i prodotti, le ultime novità, il dizionario tecnico più completo della rete e anche un sistema di ACQUISTO ON-LINE facile e funzionale dove si potranno acquistare i prodotti Extreme Competition pagando anche con Carta di Credito.

Su www.extremecompetition.it gli internauti sono aiutati a scegliere sempre il meglio. Infatti, inserendo semplicemente le caratteristiche di qualsiasi mezzo (propulsore e alimentazione) in un motore di ricerca interno, MAGIGAS trova e segnala i prodotti più adatti sia per uso competizioni sia per l’utente stradale: gli ADDITIVI Diesel Clean e il nuovissimo Diesel Power & Perfect, se si ha un’auto a gasolio, il Superformula GT se si desiderano + ottani, il Twister Evo2 e le BENZINE Race Storm MX, X-Rider o X-Flame se si preferiscono le due ruote, la Fire Blade e la Expo se in pista si scende con l’auto e molto altro ancora….

a sul sito www.extremecompetition.it c’è anche il nuovo e rivoluzionario BIO RACING FUEL, il combustibile a base di Bio-Etanolo, impiegato sulle vetture del Trofeo F. Monza 1.600, dotato di un alto numero di ottano ed una grande capacità di sottrarre calore, caratteristica, quest’ultima, richiestissima dai motoristi e dai preparatori. Utilizzabile indifferentemente sui motori Aspirati e Turbo il BIO RACING FUEL è stato messo a punto nei laboratori Magigas. L’azienda toscana, infatti, è stata fra le primissime in Italia a produrre e vendere un combustibile a base di Bio-Etanolo e in assoluto la prima in Europa a fornire un carburante ecologico per un campionato.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/04/2010

8ª EDIZIONE “PRIMI IN SICUREZZA, LA PREMIAZIONE

Premio Emilio Rossini”: oltre 1.000 le “idee da portare… addosso” create dagli studenti. Nel corso della cerimonia finale del 28 maggio saranno gli stessi alunni a votare la maglietta più significativa tra le vincitrici delle quattro categorie

LEGGI L'ARTICOLO

05/05/2025

SVITOL: CON LA NUOVA PROMOZIONE L’ESTATE È… UNO SPETTACOLO!

In palio ogni giorno una gift card TicketOne da 100 euro, per vivere da protagonista i tuoi eventi preferiti

LEGGI L'ARTICOLO

03/10/2008

BRICOMAN SBARCA IN ITALIA

Il primo punto vendita ha aperto a Cagliari il 1 Ottobre.

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2015

INAUGURATA LA GRILL ACADEMY DI TORINO

La struttura è all'interno del Peraga Garden Center di Mercenasco

LEGGI L'ARTICOLO