Per ottenere un elevatissimo livello di sicurezza abbinato a un'estrema comodità, Kaba ha realizzato un piano di chiusura organizzato gerarchicamente che offre molte garanzie. Per esempio, permette di avere una chiave master padronale per aprire tutti gli accessi scelti, di creare chiavi secondarie che aprono solo determinati accessi, di proteggere efficacemente dai tentativi di scasso ed effrazione (i cilindri sono certificati a livello internazionale contro il bumping e il picking) e contro la duplicazione illecita o non autorizzata. Inoltre, i brevetti internazionali sono stati prorogati fino al 2033, assicurando il retrofit sui prodotti esistenti.
Kaba, che sarà presente a Elf Convention 2014, in programma a Firenze Fiera dal 22 al 25 maggio, consente anche di integrare nel piano chiusura molti prodotti meccatronici, che permettono di escludere subito una chiave smarrita senza dover cambiare cilindro, di abilitare l'accesso in fasce orarie prestabilite e di visualizzare gli accessi delle persone autorizzate.
Sicurezza e flessibilità vanno a braccetto in Kaba evolo, indicata per le aziende perché permette, in caso di modifiche interne, di adeguare le autorizzazioni all'accesso o eseguire ampliamenti senza difficoltà.
Battuto Zivian nella seconda gara del Trofeo Evo Rally, che si corre con la benzina Magigas Thunder 102 ron
LEGGI L'ARTICOLODa sempre attenta alla salvaguardia dell’ambiente e impegnata in iniziative che possano contribuire a migliorarne la qualità, Mobil Plastic ha ricevuto la PRS Green Label come riconoscimento del suo impegno nello sviluppo sostenibile.
LEGGI L'ARTICOLOCristian Preiata assume la carica di exhibition manager del Salone Internazionale della Casa
LEGGI L'ARTICOLOSi svolgerà dall'11 al 13 settembre la 57ma edizione di Flormart/Miflor, Salone Internazionale di Florovivaismo e Giardinaggio con cadenza semestrale. La rassegna, per la quale sono previsti circa 1200 esposit...
LEGGI L'ARTICOLO