EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/10/2016

Bosch Professional

Tre nuovi utensili multifunzione che garantiscono risultati più precisi, grazie all'innovativo attacco universale Starlock

Bosch rinnova il programma di utensili multifunzione professionali con tre nuovi modelli: gli utensili a filo GOP 55-36 Professional, GOP 40-30 Professional e GOP 30-28 Professional.
Tutti gli utensili sono dotati del nuovo attacco per accessori Starlock, sviluppato in collaborazione da Bosch e Fein. In tale modo, Bosch e Fein hanno stabilito uno standard comune e, grazie al nuovo attacco, garantiscono prestazioni ancora maggiori, oltre ad un più rapido avanzamento del lavoro e a risultati più precisi.

Bosch offre i propri utensili multifunzione in tre diverse classi di potenza: Starlock, StarlockPLUS e StarlockMAX.
Grazie a tali classi di potenza, l'utilizzatore può meglio orientarsi nello scegliere l'accessorio più adatto alle prestazioni dell'utensile, a vantaggio della durata di entrambi. Tutto ciò consente inoltre maggiori possibilità di applicazione. In totale, sono disponibili 32 accessori Starlock, 4 accessori StarlockPLUS e 12 accessori StarlockMAX. Tutti e 48 gli accessori sono compatibili con gli utensili StarlockMAX, mentre i modelli GOP 30-28 Professional e GOP 40-30 Professional possono montare gli accessori Starlock e StarlockPLUS. Inoltre, tutti gli accessori Starlock sono compatibili con gli elettroutensili oscillanti Bosch Professional della gamma precedente, presenti sul mercato.

GOP 55-36 Professional appartiene alla classe di potenza StarlockMAX. Con i suoi 550 Watt, questo utensile è il più potente nella sua categoria e consente un rapido avanzamento del lavoro nelle applicazioni impegnative, come ad esempio l'esecuzione di incassi e scanalature per ristrutturare ossature di tetti. GOP 40-30 Professional, con i suoi 400 Watt di potenza, appartiene alla classe di potenza StarlockPLUS ed opera con maggiore precisione, grazie al minore angolo di oscillazione. Inoltre, grazie al LED integrato, l'utensile è adatto per lavori di adattamento in aree di lavoro poco illuminate, ad esempio prima di montare basi per cucine. GOP 30-28 Professional, anch’esso nella classe di potenza StarlockPLUS, dispone di un motore da 300 Watt e consente un impiego versatile, ad esempio nel settore dei sanitari, per fresare fughe su piastrelle da parete e da pavimento.

Gli utensili multifunzione professionali GOP 55-36 Professional e GOP 40-30 Professional si distinguono per il nuovo sistema «Snap-in». Grazie a tale sistema, Bosch consente di sostituire gli accessori rapidamente e senza l'uso di attrezzi, in soli tre secondi. Il funzionamento del sistema «Snap-in» è simile a quello degli attacchi per gli sci: si posiziona l'accessorio, vi si fissa a pressione l'attacco Starlock... fatto! L'accessorio viene immediatamente fissato in modo stabile e l'utilizzatore potrà subito iniziare il lavoro. E per rimuovere l'accessorio, basta semplicemente azionare l'apposita leva sulla testa dell'utensile. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/05/2012

IN BRIANZA IL POLO FORMATIVO PER I MESTIERI DEL LEGNO

FederlegnoArredo in collaborazione con ASLAM – Associazione Scuole Lavoro Alto Milanese, presenteno l'8 maggio alle ore 11.30, presso la Camera di Commercio Monza e Brianza, il progetto per la realizzazione di un “Polo Formativo per i mestieri del Legno Arredo”

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2009

DUCATI CORRE CON USAG...

USAG, leader nella produzione di utensili manuali professionali, da un ventennio è al fianco di Ducati Corse

LEGGI L'ARTICOLO

23/01/2023

La fiamma di Edilkamin scalda il pubblico di Winterland 2023 Musica, energia e intrattenimento per richiamare gli sciatori attorno al fuoco

Edilkamin, azienda italiana leader nel settore dei sistemi di riscaldamento domestico a biomassa, annuncia la partnership con Winterland 2023, il tour itinerante a tema musica e sport, appuntamento imperdibi...

LEGGI L'ARTICOLO

23/07/2013

IL PULICERCHI CHE FA RISPLENDERE E PROTEGGE

Lega di Fra-Ber può essere usato su moto, auto, furgoni, camper e camion

LEGGI L'ARTICOLO