EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/05/2012

LA TRONCATRICE PROGETTATA IN ITALIA

La Troncatrice con pianetto a testa fissa Dewalt:
Con Sistema Xps™ per l’individuazione della linea di taglio

Da un progetto del centro di produzione DeWalt di Perugia, nasce la Troncatrice con pianetto D27113. Si tratta di un prodotto 100% “made in Italy” che ha superato i test più severi in fatto di sicurezza e durata nel tempo. Nelle varie fasi di sviluppo sono stati infatti coinvolti 45 utilizzatori e distribuite oltre 250 troncatrici in test. La Troncatrice D27113 è il risultato dell’aggiornamento continuo in base alle indicazioni ricevute dagli utilizzatori e di un accurato controllo sulle macchine in test. Parquettisti, posatori, falegnami, installatori, corniciai, montatori hanno così contribuito a creare un prodotto di qualità superiore in linea con le loro esigenze e con le applicazioni più richieste: posa di battiscopa, parquet, installazione di infissi, corrimano, cornici per quadri e decorazioni, riloga per tende, ecc..

Progettata per la massima efficacia in ogni applicazione, la nuova Troncatrice unisce massima precisione, semplicità di utilizzo, leggerezza, compattezza e maneggevolezza.
Nella D27113-QS ritroviamo, infatti, l’innovativo sistema di tracciatura della linea di taglio XPSTM (brevettato DeWalt) che permette la facile individuazione della linea di taglio. Questo brevetto permette, grazie ad un LED ad alta intensità, la proiezione dell’ombra della lama direttamente sul pezzo indicando così l’esatta posizione della linea di taglio. Ulteriore vantaggio del sitema XPSTM è l’assoluta assenza di settaggi e/o calibrature, in più la luce creata dal led ha la funzione di illuminare l’area di lavoro.
La nuova troncatrice, estremamente leggera grazie ad un peso di soli 19,5 Kg, ergonomica e dalle dimensioni contenute, può essere



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/10/2014

L'INTERNATIONAL WELDING TOUR SALUTA L'ITALIA

In provincia di Brescia l'ultima tappa tricolore dell'evento

LEGGI L'ARTICOLO

11/05/2020

Covid -19: La Fase II delle aziende delle ferramenta La parola a 3C Catene

Intervista a Walter Cortiana, Responsabile Commerciale dell’azienda

LEGGI L'ARTICOLO

13/10/2022

Le soluzioni di Melchioni Ready per il riscaldamento

In previsione dell’inverno 2022 Melchioni Ready ha deciso di rinnovare la propria gamma di articoli dedicati al riscaldamento aggiungendo nuovi prodotti alla linea Melchioni Family, ideali sia per ambienti esterni che interni.

LEGGI L'ARTICOLO

15/07/2019

Errebi DAY: 13 luglio 2019

Si è tenuto a Taranto, nella splendida cornice dell'Hotel Villa Isabella la giornata errebi dedicata a Puglia e Basilicata.

LEGGI L'ARTICOLO