EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/09/2023

CASA: CAME CONIUGA INNOVAZIONE ED ESTETICA NEL NUOVO VIDEOCITOFONO PLX WIFI

Grazie al controllo via App, con PLX è possibile rispondere al citofono direttamente dal cellulare sia stando comodamente seduti sul divano, sia quando si è fuori casa!

PLX è il nuovo videocitofono vivavoce di CAME, realtà Made in Italy leader a livello mondiale nel settore delle soluzioni integrate pensate per l’automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici e aziendali, che coniuga eleganza, design minimalista e tecnologia all’avanguardia per rendere l’esperienza di casa semplice, agevole e smart. 

 

Grazie al modulo Wi-Fi integrato in grado di connettersi direttamente al router di casa e all’App dedicata, PLX permette di rispondere alla chiamata videocitofonica, aprire il cancello dell’abitazione o la porta di ingresso, direttamente dal proprio smartphone e senza limiti di distanza: in casa, in giardino, in ufficio, persino mentre si è in vacanza. 

 

Non solo tecnologia, ma anche design e praticità d’uso hanno assunto sempre più importanza negli ultimi anni. In particolare, si è assistito alla nascita e all’evoluzione di nuovi stili di vita, complice l’avvento dello smartworking che ha portato a reinventare gli spazi di casa che ora ospitano anche postazioni di lavoro. CAME infatti con PLX ha saputo fondere il design elegante e minimalista alle funzionalità del prodotto. Finiture bianco opaco, forma snella e slanciata, pulsanti a sfioramento e uno spessore di soli 25 mm rendono PLX il perfetto oggetto d’arredamento, bello esteticamente e al contempo anche pratico. Le sue soluzioni tecnologiche avanzate e il design innovativo dell’altoparlante e del microfono nascosti nella scocca garantiscono un audio cristallino e un nitido volume della suoneria. 

 

Le immagini sul display da cinque pollici sono definite e nitide; inoltre, la tecnologia di PLX permette di correggere i colori, il contrasto e la luminosità per un utilizzo impeccabile in qualsiasi condizione di luce. Inoltre, in ambienti condominiali e collettivi, consente di chiamare il custode o la reception con i comandi ausiliari, di aprire automaticamente la porta quando c’è un elevato flusso di persone e, grazie alla funzione “Latch”, di controllare l’automazione del cancello e il suo stato anche quando non è visibile o si è impossibilitati a guardare fuori dalla finestra, semplicemente tramite un’icona LED sul display.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/06/2020

Milwaukee Tool presenta MX FUEL: NUOVI ORIZZONTI DEL BATTERIA

Milwaukee Tool lancia il 1° di giugno la nuova rivoluzionaria gamma di elettroutensili MX Fuel. La nuova gamma MX FUEL™ rivoluziona il mercato delle attrezzature leggere per l’edilizia ga...

LEGGI L'ARTICOLO

08/03/2018

FESTA DELLA DONNA 2018: LADY D SI RIFA’ IL TRUCCO…

…Anche per andare a lavorare! Dike, calzature e abbigliamento da lavoro, rende omaggio alle donne ampliando con il nuovo modello LIKE la sua linea femminile di calzature di sicurezza LADY D, nata per proteggere il piede della donna che lavora, ma perfetta per ogni occasione perché non rinuncia a colore, originalità, comfort e leggerezza

LEGGI L'ARTICOLO

26/11/2019

Black Friday e Bricolage: 2 italiani su 10 scelgono il fai da te.

Su BricoBravo.com si inizia da lunedì 25 con la Black Week, una settimana di promozioni imperdibili.

LEGGI L'ARTICOLO

20/11/2007

MA-FRA PERDE IL SUO FONDATORE

Tanti amici e collaboratori sono accorsi a rendere l’estremo saluto a Gianfranco Mattioli, presidente della MA-FRA, recentemente scomparso, confermando quanto la vita di quest’uomo appartenesse davvero a mo...

LEGGI L'ARTICOLO