EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/09/2023

CASA: CAME CONIUGA INNOVAZIONE ED ESTETICA NEL NUOVO VIDEOCITOFONO PLX WIFI

Grazie al controllo via App, con PLX è possibile rispondere al citofono direttamente dal cellulare sia stando comodamente seduti sul divano, sia quando si è fuori casa!

PLX è il nuovo videocitofono vivavoce di CAME, realtà Made in Italy leader a livello mondiale nel settore delle soluzioni integrate pensate per l’automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici e aziendali, che coniuga eleganza, design minimalista e tecnologia all’avanguardia per rendere l’esperienza di casa semplice, agevole e smart. 

 

Grazie al modulo Wi-Fi integrato in grado di connettersi direttamente al router di casa e all’App dedicata, PLX permette di rispondere alla chiamata videocitofonica, aprire il cancello dell’abitazione o la porta di ingresso, direttamente dal proprio smartphone e senza limiti di distanza: in casa, in giardino, in ufficio, persino mentre si è in vacanza. 

 

Non solo tecnologia, ma anche design e praticità d’uso hanno assunto sempre più importanza negli ultimi anni. In particolare, si è assistito alla nascita e all’evoluzione di nuovi stili di vita, complice l’avvento dello smartworking che ha portato a reinventare gli spazi di casa che ora ospitano anche postazioni di lavoro. CAME infatti con PLX ha saputo fondere il design elegante e minimalista alle funzionalità del prodotto. Finiture bianco opaco, forma snella e slanciata, pulsanti a sfioramento e uno spessore di soli 25 mm rendono PLX il perfetto oggetto d’arredamento, bello esteticamente e al contempo anche pratico. Le sue soluzioni tecnologiche avanzate e il design innovativo dell’altoparlante e del microfono nascosti nella scocca garantiscono un audio cristallino e un nitido volume della suoneria. 

 

Le immagini sul display da cinque pollici sono definite e nitide; inoltre, la tecnologia di PLX permette di correggere i colori, il contrasto e la luminosità per un utilizzo impeccabile in qualsiasi condizione di luce. Inoltre, in ambienti condominiali e collettivi, consente di chiamare il custode o la reception con i comandi ausiliari, di aprire automaticamente la porta quando c’è un elevato flusso di persone e, grazie alla funzione “Latch”, di controllare l’automazione del cancello e il suo stato anche quando non è visibile o si è impossibilitati a guardare fuori dalla finestra, semplicemente tramite un’icona LED sul display.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/11/2007

GARDEN: RIALZI DEL PREZZO DEI SUBSTRATI

Nelle aree più importanti per la raccolta di torba si è ottenuto la metà del quantitativo dell’anno precedente. L’estate piovosa con solo brevi periodi asciutti nei mesi da giugno ad agosto, decisivi per...

LEGGI L'ARTICOLO

13/04/2021

Quando si parla di catene, si parla di 3C CATENE

Quando si parla di catene di piccole dimensioni, si pensa subito a 3C CATENE SRL, essendo lo storico produttore italiano in questo settore. MA PERCHE' UN CLIENTE DOVREBBE SCEGLIERE 3C CATENE? Le ...

LEGGI L'ARTICOLO

25/02/2021

Fervi presenta la gamma di utensili da taglio e perforazione diamantati

La storica azienda di Vignola, da oltre 40 anni player di riferimento nel settore delle attrezzature professionali e dei prodotti per il mercato MRO (Maintenance, Repair and Operations) propone nel suo ricco catalogo anche una gamma completa di utensili diamantati da taglio e perforazione per il mercato professionale e per il fai da te.

LEGGI L'ARTICOLO

20/09/2017

SISTEMA COMPLETO KNAUF PER LA PROTEZIONE PASSIVA ANTINCENDIO

Knauf, multinazionale leader in soluzioni e sistemi per l’edilizia moderna presente in Italia e in oltre 60 nazioni nel mondo, partecipa alla nuova edizione di Safety Expo 2017 con un ricco carnet di novità e soluzioni

LEGGI L'ARTICOLO