EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/02/2009

LA CERTIFICAZIONE ISO 9000: tutta carta e burocrazia?

Scoprire il valore aggiunto della Certificazione ISO 9000
Data: 05 Marzo 2009
Luogo: SERIATE (BG) - CRES - P.zza Madonna delle Nevi, 22

Tema: le aziende che hanno intrapreso il percorso della certificazione, soprattutto in anni passati, hanno dovuto confrontarsi con il vantaggio di immagine apportato dal Certificato in sé non sempre corrispondente ad un reale vantaggio organizzativo.
I relatori Vi guideranno nell’analisi dei requisiti e delle procedure per implementare un corretto sistema di gestione qualità in azienda. Inoltre indicheranno quali sono i motivi sottostanti la creazione degli standard della serie ISO, focalizzando l’attenzione sullo standard ISO 9001:2008 e sui miglioramenti che questo può apportare nel modo di operare.

Partecipazione: la partecipazione è gratuita - richiesto l'invio della "SCHEDA DI ADESIONE" a mezzo fax od e-mail



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/03/2018

IL CONGRESSO ASSOFERMET PER LA PRIMA VOLTA AD HARDWARE FORUM

Siglato a Milano, l’accordo tra l’associazione di categoria e la mostra convegno del comparto ferramenta, per il rilancio del Congresso annuale della distribuzione ferramenta. Questa nuova collaborazione conferma il capoluogo lombardo indiscusso polo di riferimento per il settore in Italia

LEGGI L'ARTICOLO

14/07/2010

TECNOLOGIA PER LA SICUREZZA DEGLI OCCHI

Nuove maschere di protezione Univet

LEGGI L'ARTICOLO

12/12/2008

UNA NUOVA FIERA PER L'AREA MEDITERRANEA

Già buone le adesioni per Ambiente Italia che si terrà quest’estate a Roma. Un nuovo format e "tutto" su regali, "tavola" e complemento.

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2016

CONSORZIO TERNA: il nuovo web site

È operativo in rete il nuovo sito istituzionale di CONSORZIO TERNA www.consorzioterna.it

LEGGI L'ARTICOLO