Sono le caratteristiche “camaleontiche” e l'elevata efficienza termica i punti di forza del pannello radiante Skin di Olimpia Splendid. Tale pannello può essere infatti personalizzato, dipingendolo con le stesse vernici usate per le pareti, così da risultare perfettamente omogeneo con gli interni della casa.
Con tecnologia in fibra di carbonio, che assicura una superiore uniformità nella diffusione del calore, Skin favorisce anche la riduzione dei consumi di energia elettrica.
Bizzarro & Partners e Alessia Galimberti Studio presentano Comfort Room, un progetto in esposizione al SIA Guest di Rimini che gioca con finiture e materiali. Nasce così una camera dall’eleganza sopraffina, con un bagno per il quale è stato utilizzato HI-MACS®.
LEGGI L'ARTICOLOLa decima edizione di Ediltek 2009, la fiera dell’edilizia che si terrà a Malpensafiere dal 13 al 15 novembre, dedicherà ampio spazio ai temi del recupero e della ristrutturazione, con il consueto occhio di riguardo per bioedilizia, sostenibilità e sicurezza sui cantieri.
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda FITT inaugura il nuovo Polo Logistico, 80.000 metri quadrati e una capienza di oltre 60.000 pallet. Una nuova tecnologia che migliara i servizi e ‘guarda’ anche al mercato della Grande Distribuzione
LEGGI L'ARTICOLOCome adattare le finestre da tetto piatto a forometrie di dimensioni differenti e non standardizzate? FAKRO ha messo a disposizione soluzioni personalizzate, idonee alle esigenze di un nuovo complesso residenziale toscano.
LEGGI L'ARTICOLO