Come parte dei festeggiamenti per il suo centenario Briggs & Stratton selezionerà i migliori 100 rivenditori europei, per riconoscere l’enorme importanza della rete di vendita europea. Lo slogan dell’azienda “The Power Within” si riferisce infatti sia alla potenza dei motori, che all’energia delle persone che usano, sviluppano, vendono e prestano assistenza ai prodotti Briggs & Stratton.
La rete di vendita Briggs & Stratton conta circa 35.000 rivenditori in tutta Europa. Il concorso indetto dall’azienda vuole selezionarne e premiarne i migliori 100. “I nostri 100 anni di successi derivano dal nostro ‘Power Within’ e gran parte di questa energia viene dalla nostra rete di vendita”, dice Richard Aulin, Director After Sales, Europa.
Briggs & Stratton è nata nel 1908 come partnership tra l’inventore Stephen F. Briggs e l’investitore Harold M. Stratton a Milwaukee, in Wisconsin (USA). L’azienda da piccola officina è cresciuta fino a diventare il più grande produttore mondiale di motori di piccole dimensioni raffreddati ad aria per attrezzature da esterni, attualmente attiva in oltre 100 Paesi.
“I vincitori del concorso saranno selezionati in base al loro impegno e successo nel rappresentare la rete di vendita Briggs & Stratton presso l’utenza, e nel veicolare i nostri valori di servizio ottimale”, continua Richard Aulin. I migliori 100 rivenditori riceveranno un kit in edizione limitata che comprenderà targhe, tute da lavoro, magliette e poster realizzati per la ricorrenza del centenario. I vincitori parteciperanno inoltre all’estrazione di un viaggio per due persone a Milwaukee (USA), con visita agli stabilimenti Briggs & Stratton.
Siglato un accordo definitivo per la fusione per creare un leader mondiale da 8,4 miliardi di dollari e
LEGGI L'ARTICOLOQuesto settore è sempre più importante per i distributori: anche se i margini si stanno riducendo, per molti aumentano i volumi di vendita
LEGGI L'ARTICOLO
Un“mondo” di costruzioni tra bio-edilizia e risparmio energetico, dal 13 novembre al 16 novembre 2008 presso la Nuova Fiera di Roma
Processi produttivi puliti, controllo delle emissioni, atossicità dei prodotti: la politica “verde” dell’azienda leader mondiale nei sistemi di recinzione è a 360°.
LEGGI L'ARTICOLO