Come parte dei festeggiamenti per il suo centenario Briggs & Stratton selezionerà i migliori 100 rivenditori europei, per riconoscere l’enorme importanza della rete di vendita europea. Lo slogan dell’azienda “The Power Within” si riferisce infatti sia alla potenza dei motori, che all’energia delle persone che usano, sviluppano, vendono e prestano assistenza ai prodotti Briggs & Stratton.
La rete di vendita Briggs & Stratton conta circa 35.000 rivenditori in tutta Europa. Il concorso indetto dall’azienda vuole selezionarne e premiarne i migliori 100. “I nostri 100 anni di successi derivano dal nostro ‘Power Within’ e gran parte di questa energia viene dalla nostra rete di vendita”, dice Richard Aulin, Director After Sales, Europa.
Briggs & Stratton è nata nel 1908 come partnership tra l’inventore Stephen F. Briggs e l’investitore Harold M. Stratton a Milwaukee, in Wisconsin (USA). L’azienda da piccola officina è cresciuta fino a diventare il più grande produttore mondiale di motori di piccole dimensioni raffreddati ad aria per attrezzature da esterni, attualmente attiva in oltre 100 Paesi.
“I vincitori del concorso saranno selezionati in base al loro impegno e successo nel rappresentare la rete di vendita Briggs & Stratton presso l’utenza, e nel veicolare i nostri valori di servizio ottimale”, continua Richard Aulin. I migliori 100 rivenditori riceveranno un kit in edizione limitata che comprenderà targhe, tute da lavoro, magliette e poster realizzati per la ricorrenza del centenario. I vincitori parteciperanno inoltre all’estrazione di un viaggio per due persone a Milwaukee (USA), con visita agli stabilimenti Briggs & Stratton.
Una vetrina in cui è possibile consultare tutte le offerte di lavoro
LEGGI L'ARTICOLOAl limitare di un lussureggiante bosco sudtirolese, il design contemporaneo di un elegante chalet è valorizzato da un eccezionale portone Hörmann.
LEGGI L'ARTICOLOFerraboli, storica azienda bresciana specializzata nella produzione di girarrosti, barbecue e graticole, ha ricevuto il riconoscimento di “Miglior fornitore innovativo 2022” da parte del Gruppo B...
LEGGI L'ARTICOLODeve il suo nome agli 8 perni disposti su 2 file di cui è dotato questo cilindro che assicura elevate prestazioni nei sistemi a chiave maestra e si distingue per ergonomia e facilità di utilizzo. Tutte caratteristiche che lo qualificano come la scelta ideale per la gestione e il controllo accessi di edifici pubblici e commerciali
LEGGI L'ARTICOLO