EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/04/2008

CONCORSO PER i 100 ANNI BRIGGS & STRATTON

Come parte dei festeggiamenti per il suo centenario Briggs & Stratton selezionerà i migliori 100 rivenditori europei, per riconoscere l’enorme importanza della rete di vendita europea. Lo slogan dell’azienda “The Power Within” si riferisce infatti sia alla potenza dei motori, che all’energia delle persone che usano, sviluppano, vendono e prestano assistenza ai prodotti Briggs & Stratton.
La rete di vendita Briggs & Stratton conta circa 35.000 rivenditori in tutta Europa. Il concorso indetto dall’azienda vuole selezionarne e premiarne i migliori 100. “I nostri 100 anni di successi derivano dal nostro ‘Power Within’ e gran parte di questa energia viene dalla nostra rete di vendita”, dice Richard Aulin, Director After Sales, Europa.
Briggs & Stratton è nata nel 1908 come partnership tra l’inventore Stephen F. Briggs e l’investitore Harold M. Stratton a Milwaukee, in Wisconsin (USA). L’azienda da piccola officina è cresciuta fino a diventare il più grande produttore mondiale di motori di piccole dimensioni raffreddati ad aria per attrezzature da esterni, attualmente attiva in oltre 100 Paesi.
“I vincitori del concorso saranno selezionati in base al loro impegno e successo nel rappresentare la rete di vendita Briggs & Stratton presso l’utenza, e nel veicolare i nostri valori di servizio ottimale”, continua Richard Aulin. I migliori 100 rivenditori riceveranno un kit in edizione limitata che comprenderà targhe, tute da lavoro, magliette e poster realizzati per la ricorrenza del centenario. I vincitori parteciperanno inoltre all’estrazione di un viaggio per due persone a Milwaukee (USA), con visita agli stabilimenti Briggs & Stratton.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/04/2020

Componenti edili personalizzate per il social housing.

Come adattare le finestre da tetto piatto a forometrie di dimensioni differenti e non standardizzate? FAKRO ha messo a disposizione soluzioni personalizzate, idonee alle esigenze di un nuovo complesso residenziale toscano.

LEGGI L'ARTICOLO

17/11/2023

CFadda Fai da te: 1° posto Insegna dell’anno Italia 23/24

Il brico 100% Sardegna conferma il titolo per il terzo anno consecutivo e vince come insegna più amata dai clienti nella categoria Fai da te e Manutenzione casa.

LEGGI L'ARTICOLO

14/06/2012

SONDAGGIO, LA SPESA MEDIA IN FERRAMENTA

Ci interessa la tua opinuione!

LEGGI L'ARTICOLO

13/05/2021

Valli&Valli presenta la nuova maniglia Fusital

Serie H382 - CCD Duemilaventi firmata da Joe Cheng

LEGGI L'ARTICOLO